Main ha scritto:La 66 è una drittata!!! Per Natale penso proprio che mi farò un regalino!!!!
anche io sto seriamente vagliando il suo acquisto...
ma mi sa che il regalino se lo fanno i negozianti dove le prendiamo!
Main ha scritto:La 66 è una drittata!!! Per Natale penso proprio che mi farò un regalino!!!!
yuza ha scritto:Scusate la domanda da ignorante in materia, ma per montare la Marza 66 (che è a perno passante vero?) su una biga non a perno passante bisogna cambiare anche il mozzo???
Molto probabilmente perchè avendo tolto la piastra superiore hanno dovuto irobbustire la parte cannotto piastra inferiore.:Ninja: ha scritto:ma come fa a pesare 3,300 kg la 66 se pesa così la 888??
Per la 66RC confermo a ribasso: io l'ho pesata a 3250circa.30x26 ha scritto:pesi reali:
66RC = 3324g (7.32lbs) including axle.
All Mountain 1 = 2298g (5.06lbs)
Both the 150mm and 170mm versions of the 66RC weighed the same
Comaz15 ha scritto:Per la 66RC confermo a ribasso: io l'ho pesata a 3250circa.30x26 ha scritto:pesi reali:
66RC = 3324g (7.32lbs) including axle.
All Mountain 1 = 2298g (5.06lbs)
Both the 150mm and 170mm versions of the 66RC weighed the same
La All Mountain 1, secondo quello che mi è stato detto da chi l'ha pesata sula stessa bilancia, faceva segnare circa 2,6kg.
SuperPerv ha scritto:Ho preso da due settimane una Kona Coiler 2005, che monta la 66VF.
E' favolosa !!!
Gli steli con anodizzazione nera scorrono come nel burro e dove la metti lei stà (considera che adesso l'ho provata solo sul bagnato e su pietre scivolose).
Il precarico viene fatto con l'aria e questo ti permette di cambiare la durezza iniziale in maniera radicale. Una volta con il precarico a ghiera la indurivi solo di poco.
Rispetto alla 66RC per regolare la velocità di compressione ed estensione devi aprirla. Per altro anche su modelli con regolazioni esterne, li ho sempre lasciati al minimo.
Non avendo queste regolazioni esterne, è un pò più leggera e la cosa non guasta, dato che comunque pedalo abbastanza.
Se vuoi un parere anche in viva voce chiama pure.
Ciao
Switch ha scritto:TheGambler David ha scritto:tempo una settimana o poco più e saprò dirti. Di dovere sarà una foto con la forcella sulla bilancia!
Oh grazie, io non ho aperto un topic sulla discussione monopiastra o doppia... voglio sapere come va la 66!
In particolare dimmi se la sua lunghezza ha messo in croce la geometria della tua yeti rispetto alla doppia piastra che avevi prima.
(la mia è la 170mm).
Main ha scritto:(la mia è la 170mm).
Ma comunque quasi sicuro che quella da 150 è perfettamente uguale a quella da 170.... basta cambiare l'escursione no?
SuperPerv ha scritto:Come promesso ho interrogato il mio ciclista.
La 66VF di primo montaggio (come sulla mia Coiler) dovrebbe avere la possibilità di regolare il ritorno tramite un registro interno. L'unico modo per scoprirlo è aprirla. Dipende cosa ha chiesto il produttore della bici alla Marzocchi.
Sulle 66VF comprate singolarmente questa possibilità non dovrebbe esserci. Se però tramite il tuo ciclista chiedi a Marzocchi di avere il registro, potrebbero accontentarti (in Marzocchi questa possibilità non è così remota).