Marza 66

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
PJivan ha scritto:
Switch ha scritto:
lele67 ha scritto:
io no...ma che @azzo di avatar :smile: :smile:
kermit è venuto a casa tua per fotterti il pupazzetto :smile:

Ne vado orgogliosissimo!

Ma la 66 nessuno sa come va?

spero bene, ho ordinato una specy enduro che monta la sudetta forca
Guarda ke la specy enduro monta la fox 36 ke è tutta 1 altra storia , la 66 ke io sappia la monta la sx trail
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
questa 66 in italia non la capira' mai nessuno perche' e' da fr estremo ma Monopiastra...eresia...pesa un botto...oooh....allora meglio la doppia...x-up tailwhip,barspin dai dropponi o su saltoni tipo red bull rampage:questo e' il campo di utilizzo,per extreme fr la marzoccchi intende questo e non dh o enduro,pesa?ecchissenefrega mica ci devo salire!capisco perche' la maggior parte del mercato marzocchi non sia in italy
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bullit ha scritto:
questa 66 in italia non la capira' mai nessuno perche' e' da fr estremo ma Monopiastra...eresia...pesa un botto...oooh....allora meglio la doppia...x-up tailwhip,barspin dai dropponi o su saltoni tipo red bull rampage:questo e' il campo di utilizzo,per extreme fr la marzoccchi intende questo e non dh o enduro,pesa?ecchissenefrega mica ci devo salire!capisco perche' la maggior parte del mercato marzocchi non sia in italy


o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
sali con tutto se hai gamba ma e' come andare a monza con un defender(land rover)"ho girato a monza col defender che figo!"si ma hai fatto cagare...esistono ottimi compromessi per salire decentemente e scendere da dio:fox 36 z150 manitou sherman rs pike...van da dio e non vedo perche' si debban usar forche da dh per far salita...boh!mi fan inkazzare le persone che guardano la mia bici e sorridono"come fai a salirci?HIHI""CAZZOO non ci salgo e' da frii ride inkazzato fa 340mm tra le 2 ruote...perche' mai dovrei salirci???????"nesssuno ha mai detto alla belmondo di far fondo con dei carving...NO????
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bullit ha scritto:
e non vedo perche' si debban usar forche da dh per far salita...

la mia fa 380 se è per questo, ma ci salgo eccome...
anche perchè per me la salita è solo un ostacolo tra me e la discesa!!
un tributo da pagare per il divertimento che viene dopo insomma..
(anche se + spesso la faccio col pick-up o col furgone:smile: )


oink oink :-? :-? :-?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
salivo dappertutto(piano-piano)con una bullit+shiver+ruote da 24,ovviamente salgo meglio con la heckler,ma in discesa c'è un po'di differenza, a me la 66 piace parecchio x fortuna non ho una bici adatta xchè la tentazione è forte.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
pesi reali:
66RC = 3324g (7.32lbs) including axle.
All Mountain 1 = 2298g (5.06lbs)
Both the 150mm and 170mm versions of the 66RC weighed the same
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
TheGambler David ha scritto:
tempo una settimana o poco più e saprò dirti. Di dovere sarà una foto con la forcella sulla bilancia!

Oh grazie, io non ho aperto un topic sulla discussione monopiastra o doppia... voglio sapere come va la 66!
In particolare dimmi se la sua lunghezza ha messo in croce la geometria della tua yeti rispetto alla doppia piastra che avevi prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo