Martedì 24 Giugno - Giro all'Acquerino

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
Purtroppo domani sono di corvee a casa :-( se faccio in tempo vedo se riesco per un giretto il pomeriggio. Siam rimasti con rudy che ci sentiamo per il prox fine settimana.

Ciao e buona pedalata.

P.S ammazza che figo in barca oh :sborone:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il 18 ottobre si voleva fare io e altri gonzi come me, questo giro.

1. sei dei nostri?
2. consigli se meglio giro orario o antiorario?
3. varie ed eventuali?

Grazie mitico,

OldRock
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
il 18 ottobre si voleva fare io e altri gonzi come me, questo giro.

1. sei dei nostri?
2. consigli se meglio giro orario o antiorario?
3. varie ed eventuali?

Grazie mitico,

OldRock

Purtoppo nella girata di ieri col Cangia e Nencio qui sul Montalbano ho rotto il telaio, bisognerà vedere se da qui al 18 avrò una bici...:nunsacci:
Comunque nel giro antiorario avete la traccia gps, se mi rendono la bici si può provare nell'altro senso, facendo l'11 (spettacolare) e scendendo il 21 da Torri, che però nessuno ha mai provato, nenache il Cangia, si sarebbe i primi. Comunque voi fissate, poi se ci sono ci sono, il bosco in quel periodo è fantastico
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Purtoppo nella girata di ieri col Cangia e Nencio qui sul Montalbano ho rotto il telaio, bisognerà vedere se da qui al 18 avrò una bici...:nunsacci:
Comunque nel giro antiorario avete la traccia gps, se mi rendono la bici si può provare nell'altro senso, facendo l'11 (spettacolare) e scendendo il 21 da Torri, che però nessuno ha mai provato, nenache il Cangia, si sarebbe i primi. Comunque voi fissate, poi se ci sono ci sono, il bosco in quel periodo è fantastico

azz.. tremenda tremenda sciagura ... biga rotta!! ahh

mi dispiace perchè so quanto gente come noi ci tiene alle nostre bimbe!
in ogni caso fiduciosi ti aspettiamo. Per il giro grazie delle dritte, ora rifletto sulla carta e poi ti faccio sapere cosa e come ....

Billo ha scritto:
non dovrei avere grossi problemi, tranne farlo questo sabato Rocco!!

Billo vai tranquillo stò sabato ce ne è già troppe e poi sono alle Crete Senesi, infatti il 18 dovrebbe essere l'ideale e poi il 1 nov tutti in Calvana. Meglio di così! Stay tuned!!

OldRock
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
ragazzi, di preciso, dove si lasciano le auto per compiere questo giro?

Ponte a Rigoli (ex troteificio).
Sali all'acquerino da Pistoia (via Candeglia) o da Tobbiana (Montale). Nel primo caso finita la salita cominci a scendere per circa 1 km fino a che non trovi un ponte con l'ex troteificio a dx ed un bello spiazzo a sx, qui siamo a Ponte a Rigoli; la strada poi da li comincia a risalire. Se sali da Tobbiana quando arrivi allo stop giri a dx in discesa e ti riconnetti alla strada di cui sopra
 

ingmin68

Biker novus
4/12/09
7
0
0
Porretta Terme
Visita sito
Domenica 30 Maggio ho fatto il giro in oggetto, dopo avere aspettato la giornata giusta: grazie veramente, bellissimo! Seppur munito di cartine, con la traccia GPS ho evitato di sbagliare almeno 3 incroci...abito nelle vicinanze, ma non avevo mai fatto il tratto Cascina Spedaletti fino a Torri...e che divertimento la discesa da Badia a Taona fino a Ponte a Rigoli lungo la strada medievale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo