Martedì 1/11/11 - L'Autore

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti voi, temerari, sarei venuto pure con l'ombrello, ma me tocca starmene al chiodo, al lavoro.
Fate buon giro :prost:
(......e tante foto, che quelle che ho visto sono spettacolari :spetteguless:)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il fontanile?
FACILISSIMO: appena entrati nel paese di Camerata, trovi sulla destra una piccola piazza con edicola. All'inizio della piazza trovi una salita con le indicazioni per Camposecco. Tu sali su tale strada e dopo circa 500 metri vedrai sulla tua destra un fontanile con un'area dove parcheggiare.:spetteguless:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
domani mi sveglio anch'io e valuto il meteo...
@ Fabio: ti ho mndato una mail con il mio cell e magari andiamo con una macchina...
ci si sente domani mattina per la valutazione del tempo...
D
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stamattina ero appena partito per andare ai castelli quando mi chiama Federico, gli scatenati erano già lì e diluviava, così abbiamo deciso di restare a Roma... ed è andata bene perchè qui non ha mai piovuto

prima mi sono fatto un giro a villa pamphili da solo, bei colori autunnali anche lì, poi al pineto con Federico, Max-baffo, Simone deperito, Matteo84 e MarcoVe, cercando spot per per qualche foto :mrgreen: :free:

:}}}:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Impavidi ci presentiamo in 5 alla partenza dal fontanile di Camerata Nuova: FabioRM, Lulù, GabGT, la bikeressa ConCubina ed il sottoscritto. Non piove ma le nuvole non sembrano particolarmente amichevoli. Saliamo con passo tranquillo e, arrivati alla Madonnina, comincia a gocciolare. Continuiamo e, arrivati a Camposecco la pioggia aumenta di intensità. Decidiamo di ripararci al Rifugio. Fortunatamente è aperto e ci consente di evitare di prendere l'acqua ed il freddo. Stiamo dentro circa un quarto d'ora e nel frattempo smette di piovere. Mentre siamo ben riparati entra nel rifugio in cerca di riparo un giovane, di origine straniera che si era avventurato in una lunga passeggiata a piedi partendo da Camerata. E' infreddolito e scambia volentieri con noi qualche battuta. Coraggioso il ragazzo perchè dopo averci chiesto informazioni, continua la sua passeggiata verso Camerata Vecchia.
Notiamo che Monte Autore è circondato di nuvole minacciose e quindi decidiamo di ripiegare, tornare alle macchine e dedicarci ad altre piacevoli attività dal Pajetta. Con Gabriello e Lulù ci facciamo anche la discesa tecnica di Camerata Vecchia, partendo dal ponticello sopra la Madonnina.
I colori in questo tratto di bosco sono ancora più belli della scorsa volta e il terreno è un tappeto di foglie gialle e rosse.

Un antipasto, un bel piatto di tagliatelle con spuntature, patate fritte e soprattutto un'oretta circa di relax con i compagni di avventura:celopiùg:. Anche oggi una bella giornata.

Le foto

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/AutunnoCamerata
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
peccato per la pioggia, però le foto sono suggestive, bei colori e un sacco di foglie per terra, bello... e meno male che c'è er pajetta :mrgreen:
 

GabGT

Biker popularis
14/3/11
54
0
0
Roma
Visita sito
Nonostante la pioggia ce la siamo divertita, e nn poteva mancare la fettuccina con il sugo di spuntatura :-? Grazie ragazzi siete mitici!!!
@ Beppe belle foto
Grazie ancora Gianluca x il passaggio e il lavaggio bici sei stato gentilissimo!!!
Un saluto a tutti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo