• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Martani superbike 2012

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a Tutti, la Cicloturistica Massa Martana "avverte" :

Un improvviso taglio di bosco, lungo la variante del fosso, circa a metà percorso, impedisce il passaggio e la continuazione del giro.

Al più presto domani mattina, tutta la squadra sarà sul posto per porre rimedio all'intoppo, per chi volesse avventurarsi tra oggi e domani, avendo scaricato la traccia può chiamare il 334-6191740 (Roberto Sabatini) oppure il 338-8514527 (Roberto Cocchieri) per info sulla piccola e temporanea deviazione da fare.

Grazie.
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
io sabato ne ho avuto voglia ma tu mi sembra che non ti sei visto nei boschi mi sembra un armiamoci e partite comunque tanto ti becco prima o poi ndo vai e sappi che di lusinghe ne ho avute tante e da tanti solo il mio attaccamento a massa non mi a fatto cadere in tentazione io sono leggenda
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito

Ma con chi parli????????????
Parli sempre di lusinghe me sembri un pò esagerato, io domattina sarò sul percorso penzo che può bastare no??

comunque grazie mille per oggi.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, oggi pomeriggio mentre provavo il giro corto, mi sono imbattuto in un sensore nero nella parte inferiore c'è scritto nintendo Ds, non è rotto, perchè ancora lampeggia in led di colore verde.
Contattateci qui, oppure al 334-6191740
 

Allegati

  • SDC11654.jpg
    19 KB · Visite: 2
  • SDC11655.jpg
    27,3 KB · Visite: 1

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Come promesso, LAVORO PORTATO A TRMINE!

Ora tutto il percorso è percorribile in sella, questa mattina, si è provveduto come promesso ieri, alla rimozione del legname che impediva il passaggio.

Buona prova a tutti dalla

C. T. MASSA MARTANA
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
....mentre la Cicloturistica MM lavorava alla pulizia del percorso, io e il mio amico Ugo (scansafatiche), ne abbiamo approfittato per provare la seconda parte del percorso della MSBK. Debbo dire senza esagerare che la discesa che porta giù dal Monte Cerchio è davvero fantastica! Impegnativa in alcuni punti ma divertente di sicuro! Complimenti!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
La C.T. MAssa MArtana

Vi aspetta tempo permettendo martedi 3 aprile a provare il percorso, alle ore 15:00 pronti a partire dagli impianti sportivi.


nel frattempo ringrazie per i complimenti, fanno tanto piacere
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
Ma con chi parli????????????
Parli sempre di lusinghe me sembri un pò esagerato, io domattina sarò sul percorso penzo che può bastare no??

comunque grazie mille per oggi.
allora siamo in due anchio non ho capito la tua risposta io invece oggi non sono potuto venire roby causa corsa su strada a petrinano comunque in settimana se pensate ci sia da fare io sono libero lo detto anche al vice quindi non esitate
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
allora siamo in due anchio non ho capito la tua risposta io invece oggi non sono potuto venire roby causa corsa su strada a petrinano comunque in settimana se pensate ci sia da fare io sono libero lo detto anche al vice quindi non esitate

sicuramente !!
In settimana cominceremo a segnare con i nastri , più persone siamo meglio è, poi faccio un'appello a tutti gli utenti:

Non lasciatemi solo con Farfurella
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Scusate la domanda..forse l'avete già scritto e non l'ho letto..il cronometraggio da chi sarà effettuato?
Grazie

Ciao BEM1974, ancora per questa stagione, come per la precedente tralatro ci si affiderà esclusivamente al cronometraggio dei giudici federali, i quali nella stagione passata, aiutati sicuramente da un percorso, praticamente impossibile da baipassare, non hanno avuto nessun problema con le classifiche (nessuna lamentela registrata in 4 edizioni) .
Purtroppo la nostra è una piccola realtà e sinceramente neanche questa volta siamo riusciti a permetterci l'ausilio del cip, anche se ultimamente si sono proposte novità più economiche. Posso assicurarti che ogni risorsa è stata veicolata in direzione dell'accoglienza e sulla logistica del percorso.

Se deciderai di partecipare ci si vedrà sotto lo striscione, un saluto dalla C.T: Massa Martana.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Per chi domani era intenzionato a fare il giro di prova della gara:
per quanto mi riguarda posso aspettare le 14:00 senza problemi visto che abito a Massa. Per il resto del gruppo proporrei di sentirci comunque domattina in mattinata e accordarci, che ne dite?

Land, Eraclitus, Celafò, Cliff, ecc.. rimaniamo cosi ok!

ecco comunque il numero per chi vedendo una possibilità volesse aggregarsi:

3346191740 Sabatini Roberto
3388514527 Cocchieri Roberto

Comunque se non si potrà domani, si punta al primo tiro utile......
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7

....anche per me non ci sono problemi, anzi ti/vi dirò di più: considerando che comunque ho ingaggiato la baby sitter, se non diluvia, io vado!!!!! chi mi ama mi segua!!!!..... anzi mi preceda, ....con tutti sti finocchi in giro non si sa mai........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo