Martani Superbike 2011

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Se è quello che ho notato io (avevo la macchina accanto alle docce), alle 14,00 passate era ancora lì in terra. Non l'ho toccato, nè ho controllato cosa vi fosse all'interno, pensando che il proprietario lo avesse appoggiato per andare in bagno. Comunque, se a quell'ora era ancora lì, hai buone speranze che lo abbia raccolto qualcuno dell'organizzazione quando hanno chiuso gli impianti. Hai provato a chiedere a loro?

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
Ciao , si ho chiesto ma ancora non mi hanno saputo dire niente, spero presto di avere buone notizie, grazie intanto per l'informazione...

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Tante le novità ma anche tanti premi in veri euro "suonanti"o-o per questo circuito Umbria Marathon 2011
fate girare la voce le prime tre squadre con più partecipanti sulle cinque gare se li aggiudicheranno, che spettacoloooooooooooo

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Le classifiche aggiornate a Narni:

Società
Generale
Arrivo

non ci capisco nulla!
Sul sito ufficiale della Federazione ci sono solo queste tre, che ovviamente non sono tutte, ma altrove ne ho trovate altre, come questa http://www.bikemotion.it/sites/default/files/ORDINE_ARRIVO_giro lungo.pdf[url]http://www.bikemotion.it/sites/default/files/ORDINE_ARRIVO_giro%20lungo.pdf[/URL]
dove le hanno prese se nel sito FCI Umbria non ci sono?
vista la situazione confusa, per caso qualcuno può linkarmi la classifica a squadre delle 4 prove del cicloturistico? grazie

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Alcune volte non le mettono tutte, quella è la classifica per arrivo (senza distinzione di categoria).
Non sapevo ci fosse una classifica squadre cicloturisti comunque questa volta, facendo un rapido calcolo riguardo il mio team, hanno messo insieme nella classifica società cicloturisti e agonisti.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Bravo!
non me ne ero accorto ma hai ragione........ eravamo in lizza per il primo posto del cicloturistico con gli amici di Massa Martana ma ora, con questo rimescolamento, siamo sprofondati nei "bassifondi" della classifica

Va beh! mezza pena, tanto non credo che avremmo potuto superarli, mentre nella classifica della Martani Superbike abbiamo buone speranze (anche perchè loro - spero - saranno impegnati nell'organizzazione e non potranno partecipare in massa! )

A parte queste "goliardate", trovo che questi cambiamenti (per non parlare degli errori nella compilazione delle classifiche) siano dannosi per la manifestazione: la mia ASD non ha nessuno che partecipa da agonista ma comunque, stimolando lo spirito di squadra con la scusa della competizione con l'ASD Massa Martana, siamo passati da 1 solo partecipante di Orvieto a 5 di Narni. Ora mi mischiano la classifica e va in malora il "gioco" che avevo inventato per coinvolgere nell'Umbria Marathon il maggior numero possibile di amici
Pensate un po' che, con quella scusa, domenica sono riuscito a portare a Narni un bitumaro convinto che mai, prima d'ora, aveva voluto cimentarsi nell'off road (e, anche se non vuole ammetterlo, credo che si sia anche divertito ) e contavo che se ne sarebbero aggiunti altri. Ma ora che gli dico quando mi chiederà come siamo in classifica? Gli rispondo che ha perso solo tempo a farsi un così su una biga in prestito vecchia di 15 anni (con tanto di freni cantilever e forca quansi inesistente)???

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, leggevo un po di commenti e mi dispiace tanto che ci sia tutta questa confusione Prendo l'impegno in giornata di chiarire questa situazione .
Comunque, questa è un'imbeccata per Eraclitus......... per i cicloturisti c'è sempre il SUPER premio dei buoni pasto al GRAND RELAIS LAURENTI che a livello di scusa per partecipare alla lotta Goliardica mi sembra più che valida, e visto che noi di Massa Martana saremo quasi tutti impegnati con la gara, fossi in voi ci proverei a portarmi a casa il premio che ne dite?

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Scusate il ritardo della mia risposta ma sono impegnato con il lavoro.
Vorrei precisare che non c'è stato nessun cambiamento in corso d' opera per quanto riguarda le classifiche.
Il circuito finale premia le socetà con il maggior numero di partecipanti(vedi volantini del circuito) con premi in denaro, mentre nelle singole gare vengono premiate le socetà con i punteggi migliori sommati su entrambi i percorsi(come da regolamento FCI umbro).
La classifica per socetà escursionistiche non è contemplata nel regolamento, ma secondo me è un' ottima idea da AGGIUNGERE il prossimo anno, come sicuramente AGGIUNGEREMO la premiazione alle socetà più numerose ad ogni singola gara.
Farò pressioni all' interno del comitato per premiare a Massa anche le socetà a punteggio del circuito(ovviamente premi non cumulabili).

Reactions: Roberto Cocchieri

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ciao a.r dove si possono vedere le classifiche dopo le 4 prove dell'umbria marathon?grazie

Ciao, le classifiche le dovresti trovare su Umria ciclismo, per quest' anno è andata, ma dalla prossima edizione ci sarà un sito uffficiale del circuito dove verranno caricate in tempo reale tutte le classifiche e eventuali aggiornamenti.
Questa edizione a fatto registrare un' interesse inatteso, grazie alla vostra partecipazione così numerosa e sopratutto alle vostre osservazini i servizi aumenteranno, sarà un circuito di altissimo livello(grandi miglioramenti).

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Caro A.R. una cosa è certa tutti noi non ci aspettavamo un tale riscontro per il nostro circuito, che, e non credo di sbagliare a dirlo sta diventando il circuito di tanti, che ne dici?
sicuramente appena terminata l'ultima prova bisognerà rimettersi sotto per fare meglio e soddisfare sempre più il nostro pubblico.
Massa Martana ci sarà

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike

è un periodaccio a causa delle cerimonie (cresime e comunioni) e qualcuno è già in ferie ma, dopo mesi che "mangio la polvere" di tutti, mangiare al GRAND Relais Laurenti sarebbe proprio un bel cambiamento!!!

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito

è un periodaccio a causa delle cerimonie (cresime e comunioni) e qualcuno è già in ferie ma, dopo mesi che "mangio la polvere" di tutti, mangiare al GRAND Relais Laurenti sarebbe proprio un bel cambiamento!!!
Ciao Eraclitus, mi hai fatto veramente ridere quando uno riesce a ridere cosi di se stesso da proprio il segnale di essere proprio apposto con la testa e serve a far capire che bisogna prendersi anche un po in giro, altrimenti si rischia il tracollo....
grande ERACLITUS

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo