Marmuz Renon Invitational - 6 marzo 2011

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
si haplo, per il renon minion dhf 2,5 all'anteriore va benissimo, chiaro con con un copertone più ciccio puoi permetterti di sbagliare molto di più hehe, è un mangia sassi!
io al posteriore invece preferisco l'high roller (molto usano lo stesso minion dhf che montano all'anteriore!)
mi dispiace troppo non poterci essere marmuzzzzzzzzzzzzzzz! GRRRRRRRRR!
io ho il dhf 2.7 anche al posteriore ma solo per sfruttarlo fino alla fine, ha finito il suo lavoro come front ma come rear va più che bene...
trovo che il 2.5 f e r sono versatili per più occasioni, decisamente più scorrevoli e più governabili sul fango del 2.7 ma siccome uso pochissimo la DH sarà difficile che ritorni a breve agli smilzi
renon? è 3 anni che non ci vado ma non ricordo ne il 2 ne il 3 così da DH come lo descrivete...mah! forse perchè lo alternavo al colle e quello sì che lo ricordo tosto!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
scusate ma un dubbio mi sorge spontaneo... abbiamo girato il 28 dicembre che era un martedi freddissimo e c'era gia un bel po' di gente a piedi... domenica 6 marzo se è bello ci sarà un pellegrinaggio!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vorrà dire che ci smisteremo tra Colle e Renon, tanto sono attaccati.. ho pensato bene al fatto di poter trovare molta gente a piedi, ma se volessimo essere sicuri di non incontrare nessuno dovremmo farlo in dicembre, e non mi pare il caso.. sabato scorso avrò incontrato una ventina di escursionisti in tutto (tra cui Eva Klotz..), non credo ci sia una enorme differenza tra metà febbraio e inizio marzo, a meno che non faccia 20 gradi di massima per tutto il weekend.. :nunsacci: A sto punto preferirei fosse coperto o leggermente piovoso, così gli appiedati ci rinunciano.. ma noi no!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Zero neve zero pioggia.. Ci ha solo sfiorati.. Per lo strudel spero che un paio di kg possano bastare.. Pensavo di salire in auto e lasciarla nel parcheggio, co un paio di fusti di birra a disposizione di tutti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo