Marmuz Renon Invitational - 6 marzo 2011

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
hai deciso di lasciarci anche il dito dell'altra mano?:hahaha: Forse quello è meglio lasciarlo stare, ci si diverte anche senza o-o

Eh, hai proprio ragione!!!! Non c'ho più l'età per ste cose, a volte me lo dimentico!!! 20 anni fa quando mi facevo male in un paio di settimane ero come nuovo, adesso ci vogliono un paio di mesi!!!! Dovrò proprio mettere la testa a posto :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
piacerebbe venire anche a me, ma la scarsa adesione dei miei concittadini e il non essere patentato, forse mi impediranno di venire, ma cerco di giocare l'ultimo jolly convincedo i miei ad andare in vacanza in zona bolzano per il ponte di carnevale!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Come già scritto sull'evento su Facebook..

Come consigliato da alcuni amici, tendo a sottolineare che il raduno è assolutamente "spontaneo" e la partecipazione è a proprio rischio (idem per i minorenni), quindi si prega di venire un po allenati, senza voler strafare, con bici e protezioni in ordine, rispettando i pedoni e le condizioni del sentiero (niente sgumme grazie, a quelle ci pensano le moto da cross e i trial).
La singola corsa (a persona) è di 2.50€ con biglietto normale e 2.28€ se fatta con carta valore. Il "giornaliero" per la bici è 4€ e vale tutto il giorno (si timbra una volta sola). Quindi con 13€ circa se ne fanno 4, che a molti potranno bastare.. Due al mattino e due o tre al pomeriggio..
Oltretutto i sentieri dovrebbero essere ufficialmente chiusi alle bike, per cui.. teniamolo in considerazione..
Se la partecipazione dovesse essere numerosa (come spero) ci si organizzerà a gruppi e si salirà un poco per volta (8-10), per non intasare il normale traffico pedonale.. basterà un local per gruppo per accompagnare gli altri verso i sentieri.. mentre un gruppo scende, l'altro sale e via così.. mi raccomando rispettate i pedoni, sempre e comunque, anche quelli che ci insulteranno o vorranno chiamare la forestale.. siamo li anche per "protestare" contro la mancanza di un park vero e proprio, a tal proposito vedrò di contattare un giornalista dell'Alto Adige e vedremo se risponderà al mio invito..
Se la partecipazione poi dovesse essere particolarmente alta, per non creare problemi qualcuno potrebbe optare per il Colle, che si trova a 5 minuti di pedalata dal Renon.. è un sentiero tosto e esposto a nord, molto roccioso e piu "DH".. la funivia tiene 5 bici alla volta e se il "traffico" è alto, parte ogni 15 minuti circa.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Si, ci sono bei roccioni con cui giocare :-) Tra l'altro per Marzo potrebbe essere agibile anche il sentiero numero 3, più ripido e tecnico, oltre al tradizionale e bellissimo sentiero 2. Sono comunque 850 metri di dislivello negativo per ogni discesa :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo