hai deciso di lasciarci anche il dito dell'altra mano?C'è un maxi droppone da 2 metri e mezzo che mi fa venire l'ansia solo a guardarlo, chissà che quest'anno non riesca a farlo
hai deciso di lasciarci anche il dito dell'altra mano?C'è un maxi droppone da 2 metri e mezzo che mi fa venire l'ansia solo a guardarlo, chissà che quest'anno non riesca a farlo
hai deciso di lasciarci anche il dito dell'altra mano?Forse quello è meglio lasciarlo stare, ci si diverte anche senza o-o
Grande Carb!!!! Quest'anno non me lo perdo!!!Si fa, si fa.....o-o
il 6 marzo è di domenica6 marzo 2011 (primo sabato dopo il mio compleanno..)
quasi sicuramente sarà il 20 marzo, fra un pò aprirò il topiccarb! il CARBDAY fallo dai primi di marzo in poi, perchè senò io sono in Brazil e non posso venire!!! :( :( :(
quasi sicuramente sarà il 20 marzo, fra un pò aprirò il topic
...STRUDEL e una birretta pagata per tutti quelli che si aggiungeranno.... logicamente piu siamo meglio è! Confermate la presenza qui sotto, anche di vostri amici non forumendoli e/o aggiungetevi all'evento che tra poco creerò anche su Feisbuc..
ciao.presente,una giornata da voi non si deve mancare.
Direi proprio di esserci! bella
Si, ci sono bei roccioni con cui giocareTra l'altro per Marzo potrebbe essere agibile anche il sentiero numero 3, più ripido e tecnico, oltre al tradizionale e bellissimo sentiero 2. Sono comunque 850 metri di dislivello negativo per ogni discesa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?