"Marmots" Lavacchio in bianco

aledyna

Biker novus
29/12/11
3
1
0
Gradara
Visita sito
ciao ragazzi da oggi marmotta Alessio è presente sul forum ....:i-want-t:
che scimmia mi avete trasmesso, che fantastiche giornate mi state facendo vivere in vostra compagnia, grazie grande Ulisse, Cesare (report ufficiale n°1), Krei ,Roby, dei vostri continui insegnamenti che mi state dando....grazie alla vostra simpatia mi fate sempre divertire alla grande.

Le propri un bel grupp queste Marmots,SIETE MITICI !!!!!!!!!!!!!


Ciao ragazzi alla prossima uscita !!!!! ;-)
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
il report del Frana + Chiardovo FR di sabato scorso

[url]http://marmotsmtbgroup.wordpress.com/[/URL]

Grande report Ce!

Hai fatto benissimo a sottolineare con foto panoramiche la natura che ci circonda e ci accoglie ad ogni giro! Fantastico!

ciao ragazzi da oggi marmotta Alessio è presente sul forum ....:i-want-t:
che scimmia mi avete trasmesso, che fantastiche giornate mi state facendo vivere in vostra compagnia, grazie grande Ulisse, Cesare (report ufficiale n°1), Krei ,Roby, dei vostri continui insegnamenti che mi state dando....grazie alla vostra simpatia mi fate sempre divertire alla grande.

Le propri un bel grupp queste Marmots,SIETE MITICI !!!!!!!!!!!!!


Ciao ragazzi alla prossima uscita !!!!! ;-)

Ale è proprio un piacere averti nel gruppo! La scimmia ti ha preso...e si vede dagli enormi miglioramenti che fai metro dopo metro!

E poi a birra e grappa te la cavi da Dio...promosso!

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy
ciao ragazzi da oggi marmotta Alessio è presente sul forum ....:i-want-t:
che scimmia mi avete trasmesso, che fantastiche giornate mi state facendo vivere in vostra compagnia, grazie grande Ulisse, Cesare (report ufficiale n°1), Krei ,Roby, dei vostri continui insegnamenti che mi state dando....grazie alla vostra simpatia mi fate sempre divertire alla grande.

Le propri un bel grupp queste Marmots,SIETE MITICI !!!!!!!!!!!!!


Ciao ragazzi alla prossima uscita !!!!! ;-)

Bravo Ale, l'avventura è appena iniziata ......:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Oggi ho letto il report del giro di Tottero Appennino perduto, ho visto che ne facevi parte anche tu, dalle immagini e dalla descrizione mi attira molto che mi dici a tal proposito ?

che la discesa di piandelloro da sola vale il prezzo del biglietto bellissima. comunque tutto il posto merita un paio di visite anche perchè le tre discese più belle e cioè piandellororo-agore poggio rocchetta-cocoscia non si riesce a farle in un giro solo e quindi io abbinerei queste 3 in due giri. se vuoi ti mando tutti i dettagli dei posti più belli oltre le discese e gli abbinamenti da fare.
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
che la discesa di piandelloro da sola vale il prezzo del biglietto bellissima. comunque tutto il posto merita un paio di visite anche perchè le tre discese più belle e cioè piandellororo-agore poggio rocchetta-cocoscia non si riesce a farle in un giro solo e quindi io abbinerei queste 3 in due giri. se vuoi ti mando tutti i dettagli dei posti più belli oltre le discese e gli abbinamenti da fare.

Complimenti! Molto bello ed interessantissimo! Già lo avevo visto a suo tempo. Un giro che mi piacerebbe fare...mettiamolo in cantiere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo