70% Lastix+30% acqua , 80 ml per ruota (100 se sono particolarmente porose)
Bene, sarebbe disponibile una S del 2008 a 460euri compresa spedizione....sono molto tentato.....
Il mio unico problema è che, conoscendomi, il giorno dopo sarei già nel tunnel dell'upgrade!!!!
Leggevo anche sul forum verde che questo telaio che non è troppo sloping ed ha un orizzontale abbastanza alto non è indicato per i bassini come me (170 cm per 69 di cavallo).....
Bene, sarebbe disponibile una S del 2008 a 460euri compresa spedizione....sono molto tentato.....
Il mio unico problema è che, conoscendomi, il giorno dopo sarei già nel tunnel dell'upgrade!!!!
Leggevo anche sul forum verde che questo telaio che non è troppo sloping ed ha un orizzontale abbastanza alto non è indicato per i bassini come me (170 cm per 69 di cavallo).....
Ciao a tutti, ho appena ordinato questa:
http://www.sport-outlet.ch/de/shop/...ne-trail-551.html?filterkey=null-105413695_92
ed ho scelto una 17" perché ho letto che per una altezza media come la mia (176cm) dovrebbe fungere e probabilmente una 19" sarebbe stata un pelo grande. Qualcuno può confermarmi questa informazione? A dire il vero avevo già piazzato nel carrello la 19" ma poi mi sono convinto che sarebbe stato meglio aquisire ancora qualche informazione dato il telaio particolare e soprattutto la mia inesperienza. Spero insomma di aver fatto un buon acquisto per un mezzo duraturo che dovrà fungere per le scampagnate del fine settimana nei boschi e nelle colline circostanti a casa mia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?