Io non concordo con quanto scritto da "David_jcd"...
.... queste Marin, come quelle precedenti, IMHO sono meravigliose; dalla prima all'ultima...
Le vorrei avere tutte...
cmq la + bella in assoluto è la WR 6.9 con la lyric.... SPAZIALE!!!
Qualche domanda per i Marin-isti:
- si conoscono gli allestimenti delle Wolf Ridge 2009 che saranno importate in Italia?
- com'è messa la Wolf Ridge a spazio per la gomma posteriore?
- ho letto da qualche di problemi ai forcellini: qualcuno potrebbe chiarire la questione?
Grazie o-o
-per gli allestimenti, a breve dovrebbe uscire il catalogo 2009.
-spazio ce n'è. Perse monta una 2.40 senza problemi.
-si. può capitare che con sollecitazioni abbastanza pesanti ai forcellini questi tendano a svitarsi. con un buon frenafiletti si risolve tutto. Inoltre pare che i nuovi modelli avranno ottime viti in acciaio (in loco di quelle in ergal mi pare, o comunque ferro, montate sui modelli precedenti). Io ho risolto tutti i problemi col frenafiletti. (onestamente mi era capitato una sola volta che si fossero leggermente allentati)
Che roba... Non è andata la serie sterzo da 1.5" e allora che fanno? Le mescolano...molto molto bella!! quel prezzo alle stelle però demolisce tutte le mie speranze sul Truvativ... finora lo si vede montato solo sulle ultratop di gamma... uffa!! ma sono OT
Sembrerebbe 1 concorrente della Meta 666 o simili, visto che c'è scritto che l'hanno appositamente pensata per la Megavalanche...
Anche questa come altre bici di destinazione simile ha il tubo sterzo da 1,5 sotto e da 1,1/8 sopra... è molto diffuso ormai fra i modelli 2009
credo che si adotti questo metodo in quanto nella parte inferiore dello sterzo agisce una forza maggiore sui cuscinetti e sullo scatolato che contiene il tubo fork, sia in frenata che durante il normale utilizzo del mezzo..(pietre,radici,salti.. ecc).. quindi la parte superiore della s.sterzo non ha bisogno della stessa rigidità che occore nella parte inferiore! e poi ricordiamoci che il mercato ha bisogno di novità per far vendere! cmq spero di essere stato abbastanza chiaro.. e soprattutto non aver detto cazzate
doppia piastra su una WR?? ..mmmh mi attizza la cosa, ma non una maverik!!! ma bensì una fox 40 e sicuramente il problema di flessioni e company se ne và!!!! ..in ogni caso la mia WR sarà montata con fox 36 van rc2 e ovviamente una s.sterzo adeguata! quella di serie è economica e poco affidabile, una buona soluzione è la IMPERATOR S.PRO2 di NC17.. con 70 risolveresti il "problema" di flessioni ecc.. ah dimenticavo, qualcuno ha idea se lo spazio x l'ammo post è suff x ospitare un ammo con doppia camera? tipo fox dhx o simili..
Quoto sulle innovazionisi ma che te ne fai della Double Agent da sola?? in fondo come regolazioni è davvero base, diventa la cosa più figa del pianeta quando è abbinata al sistema della bionicon...
la bionicon Supershuttle è diventata la mia nuova bici appena racimolo i soldi... troppo figa, i tedeschi si che ci sanno fare!! tra g-boxx e bionicon sono gli unici che fanno cose davvero innovative!!