Mari e Morti a San Vito (la Passione di Lavreddu) REPORT

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Ciao a tutti che dite usiamo questo topic per fare il resoconto del giro di sabato!!!! I presupposti come vedrete dalle foto iniziali non erano i migliori visto il meteo avverso ma la passione, la perseveranza ma soprattutto la disponibilità degli amici di san vito ci hanno permesso di passare un'altra bellissima giornata di riding con un super single da paura pure vista mare...... per tutto il resto c'è mastercard..... posto qua il video da me montato certo di poter fare meglio in futuro..... ciao a tutti
:-?

[VIDEO=4224]sanvitter 16novembre2013 OBike[/VIDEO]
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti che dite usiamo questo topic per fare il resoconto del giro di sabato!!!! I presupposti come vedrete dalle foto iniziali non erano i migliori visto il meteo avverso ma la passione, la perseveranza ma soprattutto la disponibilità degli amici di san vito ci hanno permesso di passare un'altra bellissima giornata di riding con un super single da paura pure vista mare...... per tutto il resto c'è mastercard..... posto qua il video da me montato certo di poter fare meglio in futuro..... ciao a tutti
:-?

[VIDEO=4224]sanvitter 16novembre2013 OBike[/VIDEO]


grazie iarro, bel video!!! Posti fantastici, ora capisco perchè su whatsapp eravate tutti arrettos ke puddos!!!!
Grandiiiiiii!!!!!!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Amici, il video sul Forum (per il momento) non si riesce a zaccarlo, e quindi zio lo ha messo su iuttubb, ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=pREQ768TKBsMURAVERA, SARDEGNA: DH SELVAGGIO BACCU ARRODAS - YouTube


venghino sior e sioriiiii

:bum-bum-:

Troppu togu.. grazieeee Malu ci fai rivivere momenti magici con questo video, non solo anche con queste musichine finali azzeccate :celopiùg::celopiùg:

ps: Ma sto Mascalzone in volo non si piega un po troppo :spetteguless:


C'era vento il giorno vi ricordate? non è colpa mia?
AHH c'era anche il vinello di Oliena . . . . :hahaha:
 

giacab

Biker novus
18/11/10
24
0
0
assemini
Visita sito
Ciao a tutti, sono in differita di solo qualche settimana.
Sono Giampiero, il terzo ogliastrino presente il 2 nov, grazie ai biker SAN VITTEResi per i fighissimi singol...ogni curva una :cucù: WOW!!
Ma soprattuto grazie a tutti per la fantastica compagnia.

Mi associo a Mauro e Simone per rendere la cortesia. Ginocchio permettendo (e tempo) tra un mesetto.

X Lavreddu e amico ho sentito da una fonte sicura...MIO CUGINO...che un negozio di mtb fantastiche, sito ad un imprecisato indirizzo, fa un sconto del 95% sui mod. 2012, 80% sui mod 2013, e solo il 65% sui mod 2014.
Volevo farci un salto anch'io: mah...non ho capito bene l'indirizzo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Non sarà mica che MIO CUGINO è tipo quello citato da Elio (e le storie tese)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo