Mari e Morti a San Vito (la Passione di Lavreddu) REPORT

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Caspita e ora?!? avete detto tutto voi !!!! Poi che dire di prolagus che ci ha messo un bel po' del suo come angiolino con i video e Ullallà con le foto .... Grande bella giornata e grazie a tutti comunque spezziamo una lancia anche a favore di lavreddu da esempio per le future generazioni di biker uno tosto ha voluto finire il giro a tutti i costi nonostante il destino avverso !!!! Anche se quei 400 mt come ha detto qualcun'altro proprio 400 no erano !!!! Hi hi hi !!!! Ciao a tutti alla prossima !!!!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Se qualcuno si è chiesto "perché?", vedendomi tornare indietro sull'ultima salita, penso che abbia capito una volta finito lo "strappetto" di 300mt per imboccare l'ultimo single! Nel Sarrabus si viene con il convertitore di unità di misura delle distanze e delle altitudini...:smile:
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ma quando c'è quellollá nessun altro foto fá...???
Senza paura pubblicatele a dismisura...
Ullallà niente dirá :smile::smile::smile:

Ajò con altre foto e filmatini.....se non ricordo male durante il giro si vedevano flash e vidiocamere......
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
We, finalmente riesco a collegarmi per vedere commenti, foto e video.
Ordunque, le foto di Ullallà: fantastiche (as usual), videozzo di Angiolino: ottimo (complimenti); commento relativo alla giornata: indimenticabile. Pirs W, Funari & Company, unendo le forze di S.Vito con quelle di Muravera ci hanno regalato un'altra memorabile giornata, per cui GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Infine, ho letto che un noto forumendolo ha criticato la scritta verdina sui pantaloni di Funari. Ebbene, Amico Funari, ti invito ad andare avanti con coraggio: chi critica i tuoi pantaloncini è solo perchè li invidiaaaaaa!!!! Le scritte sui pantaloncini logorano chi non ce le ha!!!

:freeride:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
We, finalmente riesco a collegarmi per vedere commenti, foto e video.
Ordunque, le foto di Ullallà: fantastiche (as usual), videozzo di Angiolino: ottimo (complimenti); commento relativo alla giornata: indimenticabile. Pirs W, Funari & Company, unendo le forze di S.Vito con quelle di Muravera ci hanno regalato un'altra memorabile giornata, per cui GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Infine, ho letto che un noto forumendolo ha criticato la scritta verdina sui pantaloni di Funari. Ebbene, Amico Funari, ti invito ad andare avanti con coraggio: chi critica i tuoi pantaloncini è solo perchè li invidiaaaaaa!!!! Le scritte sui pantaloncini logorano chi non ce le ha!!!

:freeride:
ESATTO è l invidia di qualche noto forumendolo :arrabbiat: ed è per questo che mi firmerò ancora magliette e pantaloncini,,,,e a seguire anche le mutante ,,fino a fargli creppare :smile:
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
dici bene, fratello... Qualcuno sta lavorando sodo, e quel qualcuno sono io.
Purtroppo sono arenato con il video di Gavoi perchè il programma Windows Movie Maker non ne vuole sapere di salvare il lavoro come video pubblicabile

:cry:

Vabbè, domani provo a montare il materiale di San Vito, ma sappiate bene che per il video di Gavoi non mi sono ancora arreso, prima o poi gliela faccio!!

:razz: :razz: :razz:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
due foto le ho fatte pure moi... accattateville senza commenti

iekt.jpg


2hh7.jpg


7j18.jpg


s1jo.jpg


qhc7.jpg


6a6f.jpg


0fgn.jpg


qcam.jpg


4pvx.jpg


gawy.jpg


0d61.jpg


7e96.jpg


w9w0.jpg


hh57.jpg
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Ma tu avevi questo bel materiale nascosto e non lo tiravi fuori ...caspita belle foto,,ho visto che simone si è fatto la discesa dal argine in roccia caspiterizzia
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ma bisognava chiedertelo??? Bellissime foto e bellissimo filmato...questa volta Angiolino hai dato il massimo...apripista fotografo cameramen stuntman...tutto.......BRAVVOOO!!!
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Dal libro del profeta. In quel tempo, il signore si avvicinò e mi disse, dalla lontane terre sarrabesi giunge eco di un incontro di fedeli al salir del giorno dei defunti. Il profeta intui' subito improvvida sventura, e ammoni il signore dal prendervi parte. Il signore, sdegnato dal rimprovero, chiamo a se i sui discepoli e disse: fratelli scegliete le vesti ocra da cerimonia ornate a festa i cavalli moltiplicate pani e pesci, per il riso ci penso io, diffonderemo il nostro verbo su quelle terre di pianura dai bassi colli. I discepoli, preoccupati dal lungo viaggio, e da oscuri presagi, si recarono, più volte, in preghiera sul monte corrasi nella speranza di ottenere la clemenza dei cieli. Il signore vedendoli sorrise e disse: Sciocchi ascoltate la parola del signore e diffondetela, seguitemi senza paura e vi consegnerò alla gloria. La sera di venerdì il signore chiamo i suoi discepoli alla prova, e appena fuori della citta vecchia saltò alcune pedane. Terminata la cena, si ritirò dietro al bancone in preghiera. Nel frattempo giuda il sanvitese invocato dio pluvio, modificava percorsi, sollevava vette, inaspriva pendenze. All'oscuro del complotto il signore e i suoi discepoli il giorno stabilito si incamminarono verso il palazzo del sommo sacerdote sanvitese dove fu arrestato e processato. Il signore colpevole di reati innominabili, viene costretto dai sacerdoti, con quel calvario di biga, all'ascesa verso il golgota arrodasa, all'angolo della spianata muraverese. Erano le 13 del mattino quando lo crocifissero. Ma le vie del signore sono infinite. Il signore rivolgendosi ai sui discepoli : innalzate canti di gloria agli agrumi muraveresi, esaltate i poteri dei pomi, il vostro signore è risorto, fate udire la vostra lode e dite: signore guidami nella discesa e verrò salvato. Il signore scampato alla salita, era atteso da una prova ancor più dura. Finita la osannata discesa, venne tradito per la seconda volta, e il giuda albert lo lasciò ammosciato di fiato e di umore. In verità ti dico prima del calar del sole tu mi rinnegherai tre volte. Infatti il giuda sanvitese invocò altra fetida salita. Egli con grande insistenza diceva: se anche dovessi morire non mollerò e finirò la mia prova. Lo stesso non lo pensavano i suoi discepoli. Il signore guardò i suoi discepoli e disse: verro percosso e umiliato e voi mi abbandonerete rinnegando l' amicizia e rincorrendo solo la vostra utilità. I discepoli pronti ad abbandonarlo ripensarono all'insalata di riso gelosamente custodita dal signore . Colpiti dalla forza persuasiva del signore, e dalla fame, lo scortarono verso la salvezza. E i discepoli mangiarono fino a saziarsi. Morale, prima che tu discepolo, possa godere dei frutti della fede, dovrai sopportare la tentazione dell'abbandono del signore. La tentazione di rinnegare il signore è sempre presente, ma la terza terra , quella dei bagordi, promessa dal signore, ti aiuterà a prendere la giusta decisione. Ovviamente questo signore non è lo stesso Signore. Atteros annos Mengius.

:medita::medita: Da che Ti conosco Gianfra che te lo volevo dire ...SES TROPPU TOGU.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo