MargaEpifania

ANTMAR

Biker tremendus
Un ringraziamento sentito a TUTTI (Alberto, Mariella, Ernesto, Oscar, ecc.) gli organizzatori dell’escursione dell’Epifania 2010. Anche quest’anno siete stati all’altezza della situazione, anche con un meteo che ha cercato di “metterci lo zampino” per rovinarci la festa, ma senza riuscirci.
E poi la ciliegina sulla torta con il tavolo imbandito con pane, salsiccia, formaggio, vino, bibite, torte, frittate varie, mirto, ecc., organizzato nella grotta di S. Giovanni a Domusnovas dove una settantina di baikers hanno reso onore a questa classica dell’epifania mentre fuori iniziava il diluvio, ma dove l’avete mai visto! Cose da raccontare ai nipotini…

Per ora potete vedere le foto qui:
[url]http://cid-bb2fc4607477b45b.skydrive.live.com/self.aspx/Epifania%20%5E410/DSC01826.jpg[/URL]
 

Tanino

Biker superis
La mia prima volta sul Marganai non poteva andare meglio!! :}}}:
Giornata spettacolare in compagnia di gente simpaticissima!!
Peccato solo per la pioggia finale che però ha aggiunto quel tocco di avventura che non guasta mai!! E poi ora la bici è pulitissima:smile:

Un ringraziamento speciale agli efficientissimi organizzatori e un grosso in bocca al lupo al ragazzo che è rimasto vittima dell'incidente!!
Spero di rivederti presto in sella!!
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
Ma si può sapre cosa è sucesso di preciso Salvatore Durso

Ciao
ieri ho sentito Albe che è passato in osp dopo che ci siamo salutati.
Sciuramente saprà dirvi qualcosa in più: a me ha detto che salvatore è stato investito frontalemente da una macchina (che chissà come...forse non l'ha visto). Ha riportato un trauma alla colonna e gli metteranno il collare e poi ha una contusione alla gamba. La bici...spezzata in 2. Per qual che ho capito, per com'è successo l'incidente, poteva andare molto peggio. So solo questo, qualcuno ha novità?


Ciau
Sy
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
Un ringraziamento sentito a TUTTI (Alberto, Mariella, Ernesto, Oscar, ecc.) gli organizzatori dell’escursione dell’Epifania 2010. Anche quest’anno siete stati all’altezza della situazione, anche con un meteo che ha cercato di “metterci lo zampino” per rovinarci la festa, ma senza riuscirci.
E poi la ciliegina sulla torta con il tavolo imbandito con pane, salsiccia, formaggio, vino, bibite, torte, frittate varie, mirto, ecc., organizzato nella grotta di S. Giovanni a Domusnovas dove una settantina di baikers hanno reso onore a questa classica dell’epifania mentre fuori iniziava il diluvio, ma dove l’avete mai visto! Cose da raccontare ai nipotini…

Per ora potete vedere le foto qui:
[url]http://cid-bb2fc4607477b45b.skydrive.live.com/self.aspx/Epifania%20%5E410/DSC01826.jpg[/URL]


ringrazio tutti per gli elogi, esagerati. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma tutto abbastanza nella norma.
Semmai da ringraziare più di tutti sono Alberto e Mariella, col pranzetto fuori :cucù: programma dentro la grotta che VOI avete potuto gustare.
Io invece son dovuto rientrare di corsa a casa perchè non stavo bene già dal giorno prima, ma purtroppo la pioggia l'ho beccata tutta anch'io e infatti oggi sono a casa con una bella bronchite. Ma cosa devo dire? Ne è valsa la pena; lo rifarei ancora, pur di passare una giornata con gente simpatica così.
Mia moglie magari non la pensa allo stesso modo :rosik:, ma in fondo in fondo, lo sò, mi accetta così come sono.
Infatti mi corre l'obbligo precisare che la torta alle mele che qualcuno ha potuto gustare alla fine in Piazza Cavallera è opera sua, mì.
un saluto
 

superale

Biker ciceronis
Che giornata ragazzi!!! Ci siamo ritrovati in piazza Cavallera ad Iglesias in tantissimi, sicuramente più di 60/70 bikers, tutti animati da un’unica passione, le ruote grasse!!
Uno dei primi incontri della giornata è stato con Mariella “befana” per l’occasione! Mai vista una “befana” in bici, con tanto di scopa e cappello adatti alla circostanza; splendida Mariella!!
Grazie a tutti gli amici di Iglesias che non nomino perché siete tanti, dico solo che ci avete regalato una giornata fantastica.

Qualche foto della giornata le potete vedere sulla mia pagina web(firma)

PS - Un grandissimo augurio a Salvatore per una pronta guarigione
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Ciao a tutti, prima di tutto ho appena sentito salvo, vi saluta tutti, è ancora dolorante ma possiamo dire che alla fine le è andata bene, visto che è stato uno scontro frontale, lui proveniva da Domus Novas nella strada parallela alla 130 e a fianco del ristorante il sillabario una macchina ha invaso la sua corsia e le è andata addosso proprio sulla striscia bianca del bordo strada. Mercoledì siamo andati assieme al CTO e dopo la visita le hanno riscontrato un trauma al collo e una contusione alla gamba.
Poi concordo col socio ginex non esagerate con i complimenti, anche per noi è stato un grande divertimento, c'è qualcuno che ne vuole fare subito un'altra, poi per seba senza togliere niente alla torta di Sirbonedda che non ho fatto in tempo a mangiare visto che è stata spazzolata in un istante (mi sono riffatto con quella di mele di Ernesto:sbavon:), la torta al cioccolato era di Graziana la ragazza di Filippo, altro pilastro dell'organizzazione sia per il percorso che per il "Buffet".
Grazie a tutti da parte degli organizzatori.
Ma si può sapre cosa è sucesso di preciso Salvatore Durso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo