MargaEpifania

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
stasera ho visto Albe e, al 90%, il percorso è definito. Naturalmente molto dipende dal tempo atmosferico e "de sa gana de appedalare" della gente che verrà, ma comunque il più è fatto. Anticipo che i Km saranno all'incirca 35/40, non di più e che quindi il tutto diventa più appetibile anche se non mancano certo tratti impegnativi sia in salita che in discesa. A domani per le nius più dettagliate.
bye
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io sto guarendo e ieri ho fatto anche un giretto di prova in bici, per vedere se ci so ancora andare. Era infatti dal giorno al sacro monte che, considerato lo stato psico-fisico altamente compromesso, Pelle di Luna me ne impediva l'utilizzo.
E quindi, se sopravvivo a questa notte che immagino abbastanza impegnativa, credo proprio che mi toccherà affondare i tacchetti sul fondo del marganai, che è da un bel pò che non calco.

Ma? e dal profondo nord nessuno si muove alla volta dell' "INGLESIENTE"
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
allora, anche se ho cercato di compromettere 5 anni di registrazioni gps con una scellerata azione di unistalling (ho praticamente cancellato tutto quello che riguardava Compegps comprese mappe e ben 208 tracce :omertà::omertà::omertà:), grazie all'aiuto di Oscar ho ricavato i seguenti dati per quanto riguarda l'escursione del 6:

distanza: 35 km
ascesa accumulata: 1315 m

le pendenze sia in salita che in discesa non sono mai proibitive ma comunque, in diversi punti, assai interessanti per chi ha voglia di impegnarsi e/o divertirsi a seconda dei casi.
Come ho detto ieri vale il fatto che, a seconda del tempo atmosferico e di quello che fà scorrere l'orologio (ogni riferimento ai lumaconi è puramente casuale eh eh) il percorso potrà eventualmente essere ancora allungato di qualche km, non di più.
Ora vado a fare i preparativi per il cenone,:-x :prost: :-x :yeah!:
che tanto domani poi brucio tutto in sella :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Buon Capodanno a tutti
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Anche quest'anno Ernesto, Alberto e Mariella (mi scuso se non ricordo qualche altro amico che ha organizzato ed aiutato) sono riusciti a realizzare un evento coi fiocchi. Complimenti mi sono davvero divertito, compagnia assortita ma tutta eccezionale, single spettacolari ed ospitalità come sempre generosa. Grazie di tutto, (Menzione particolare alla torta al cioccolato di Sirbonedda).
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: comincio subito col ringraziare tutti i bikers iglesienti .....in testa metterei Mariella e Alberto.......giro meraviglioso....mi sono divertito tantissimo....percorso studiato e ricercato nei minimi particolari con dei single divertenti...la gradita sorpresa alla fine del giro con la tavola imbandita di ogni ben di Dio, organizzata all'interno delle grotte di Domusnovas..........ma poi una carroga de acqua mancu is tiaus, tutto colpa di qualcuno che faceva il richiamo ......

un saluto a Salvatore D'Urso che è stato travolto da un'auto....auguri Balloi spero che non sia niente di grave...........arrivederci in bici al più presto........


appeddallate genti appeddallate.........
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
complimenti agli organizzatori del giro.
mi è piaciuto tanto. alcuni tratti non li conoscevo. mi sembra poi che sia andato tutto bene ,pochi guasti ,poche forature ( esclusa la mia). insomma tutto perfetto .
tranne ....quella passata d'acqua che mi sono beccato al rientro.
infustu a trass' e pilloneddu !
:celopiùg:
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Fantastica e indimenticabile giornata in ottimissima compagnia;-).... Grazie e complimenti a tutti gli amici di Iglesias per l'accoglienza, la genuina ospitalità e il bellissimo percorso scelto, :-) ricco di divertentissimi single e costellato da scenari incantevoli....Ciliegina sulla torta.... il lavaggio bici finale;-).

Anch'io faccio gli auguri a Salvatore,:-( speriamo non sia niente di grave...:-(

Arestis più che mai....Angelo!! ;-)
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
Ciaoooo!
Anche se gli amici di Iglesias sono una garanzia e non ci deludono mai...SONO SEMPRE INCREDIBILMENTE SOPRENDENTI!!!
Percoso bellissmo, salite, single in tunnel dentro i boschi, panorami, discese...non mancava niente!
Compagnia eccezionale...cosa di meglio poteva uscire dalla calza della nostra befana? Niente!
Grazie di tutto, torno a casa felice!
Vi abbraccio e spriamo di vederci prima possibile per un altro indimenticabile capitolo!

Auguri a Salvatore: RIMETTITI PRESTO!

Ciauuu dalla vostra Sirbonedda!
 

Sleepy

Biker popularis
14/2/08
79
0
0
Cagliari
Visita sito
L'escursione dell'Epifania ormai è l'appuntamento imperdibile di inizio anno.
Gli amici di iglesias anche questa volta non han traditto le aspettative (ormai siam viziatissimi) han ridotto i km rispetto alle scorse edizioni ... ma che paesaggi e che i in sottobosco, ne vogliam parlare??... e che dire dello spuntino all'ingresso della grotta di San Giovanni???
E poi il rientro ad iglesias fatto a medie da stradisti sotto la tanta pioggia che non ha certo tolto nulla a questa bella giornata in sella.
Complimentoni a tutti, organizzatori e partecipanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo