• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mares 50 !!!!!!!!!

Ah! Pevvenì in bicicletta....è lontano,....cerfango, e patapim e patapam e me mannate sempre ngiro da solo!
Ma pemmagnà...panza mia fatte capanna!!o-o

daje organizza 'na cenetta romantica lungolago!!! in un ristorantino dove se magna bene (senza pesce) e se spenne er giusto!! poi annamo a fà du' zompi a casa tua ...tre o quattro sdruscinate volenterose le troveremo lì per lì no???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...tre o quattro sdruscinate volenterose le troveremo lì per lì no???

...ricordateve pure due o tre sdruscinati ....

Ps. pero' sarebbe carina una mangiata lungolago.....

REDDEEEEEEEEE.....organizza....Io sono sempre stata favorevole a venire a fare i giri in bike dalle tue parti ehhh...quindi non vengo solo per mangiare....
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Ah, de ristorie pizzoranti, lì, ce ne so pe tutti quanti!
E x i giri in biga, sarà pure vero quello che dichi, ma siccesei venuta, l'hai fatto quanno ncero io!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ultimi ma veramente ultimi ci rendiamo conto di quello che ti è capitato...benvenuto mimmo nel club dei cinquantenni ruggenti...
I nostri migliori auguri che tu possa cambiare almeno altre 20 bighe !
Il basol team
 
M

mares

Ospite
Ultimi ma veramente ultimi ci rendiamo conto di quello che ti è capitato...benvenuto mimmo nel club dei cinquantenni ruggenti...
I nostri migliori auguri che tu possa cambiare almeno altre 20 bighe !
Il basol team
speriamo di no, altrimenti chi la sente mia moglie...

Grazie di cuore alla famiglia Basol, a Gianky e a SHT
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao Mimmuzzo, compare di tante sbiciclettate e lavori di fino con la forchetta, tantissimi auguri, scusa per il ritardo, ma è un po’ che non seguo il forum, perche alcune vicissitudini personali mi hanno allontanato momentaneamente dalla MTB e di conseguenza anche dal forum.


Tanti auguri!!!!!​
(scusa il ritardo)


 
M

mares

Ospite
Grazie Leo, spero niente di grave...
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo