veniamo a casa tua, allora?
nun c'è mica bisogno...tu la cucini, la metti in una vaschetta (magari co scritto sopra Fido) e quando torno dal lavoro passo a pijammela
veniamo a casa tua, allora?
Ah! Pevvenì in bicicletta....è lontano,....cerfango, e patapim e patapam e me mannate sempre ngiro da solo!
Ma pemmagnà...panza mia fatte capanna!!o-o
...tre o quattro sdruscinate volenterose le troveremo lì per lì no???
...ricordateve pure due o tre sdruscinati ....
Ps. pero' sarebbe carina una mangiata lungolago.....
REDDEEEEEEEEE.....organizza....Io sono sempre stata favorevole a venire a fare i giri in bike dalle tue parti ehhh...quindi non vengo solo per mangiare....
non ti preoccupare Fla', e mica uno può stare tutti i giorni sul forum...scusate...m'era sfuggito...
speriamo di no, altrimenti chi la sente mia moglie...Ultimi ma veramente ultimi ci rendiamo conto di quello che ti è capitato...benvenuto mimmo nel club dei cinquantenni ruggenti...
I nostri migliori auguri che tu possa cambiare almeno altre 20 bighe !
Il basol team
...benvenuto mimmo nel club dei cinquantenni ruggenti...
Guarda che hai scritto male! Si scrive: arruginenti!!
Gli auguri sono sempre ben accetti.Leggo solo ora cmq auguri anche da parte mia.
P.S: scusa per l'immane ritardo
... ricordami di spezzarti la noce del capocollo, appena ci vediamo
Grazie Leo, spero niente di grave...Ciao Mimmuzzo, compare di tante sbiciclettate e lavori di fino con la forchetta, tantissimi auguri, scusa per il ritardo, ma è un po che non seguo il forum, perche alcune vicissitudini personali mi hanno allontanato momentaneamente dalla MTB e di conseguenza anche dal forum.
Tanti auguri!!!!!(scusa il ritardo)