Grazie ancora a tutti, in particolare agli amici che scrivono dall'estero (l'architetto) e da fuori regione (Carb, Petit, Airali, Iovfran e Mico)
o-o
Hai dimenticato Easy Jet. Mi ha detto che lei ti scrive di Bulgaria
Grazie ancora a tutti, in particolare agli amici che scrivono dall'estero (l'architetto) e da fuori regione (Carb, Petit, Airali, Iovfran e Mico)
o-o
No, mirka scrive da grotaferata e oggi è pure venuta a trovarmi!Hai dimenticato Easy Jet. Mi ha detto che lei ti scrive di Bulgaria
No, mirka scrive da grotaferata e oggi è pure venuta !
ma che vai pensando...bene, allora oggi hai festeggiato alla grande
possiamo fare la solita cena degli acquari...ma 'na pizzetta al solito posto una di queste sere per festeggiare, no eh?????
possiamo fare la solita cena degli acquari
che ne dite?
o-o
siccome siamo in parecchi nati sotto il segno dell'acquario, ogni anno veniamo festeggiati da tutti gli altri del forum che alla fine della serata molto generosamente pagheranno il conto anche per noi;
tu sei acquario o sei un pagante?
possiamo fare la solita cena degli acquari
che ne dite?
o-o
volentieri...Lodevole iniziativa. Ma in tempi di crisi, eviterei di andare a mangiare pesce!!
Fai finalemnte na gricia per tutti e nun ze ne parli ppiù!!
sta gricia continua pe me ad esse na leggenda. Io ancora la devo assaggià.volentieri...
veniamo tutti a casa tua?
o-o
veniamo a casa tua, allora?sta gricia continua pe me ad esse na leggenda. Io ancora la devo assaggià.
volentieri...
veniamo tutti a casa tua?
o-o
ma non veniamo pemmagnà, veniamo per la compagnia...Ah! Pevvenì in bicicletta....è lontano,....cerfango, e patapim e patapam e me mannate sempre ngiro da solo!
Ma pemmagnà...panza mia fatte capanna!!o-o