grammomaniaco ... che non sei altromah ... sta storia delle gomme rinforzate ...
io ho fatto le 3 settimane di ferie con Rocket Ron latticizzate su ZTR Podium MMX
Ammazza..... su questo sentiero le gomme si bucano solo con il pensiero....sono stato indeciso fino all'ultimo per andare al lago dell'accesa.poi ho optato per monte di muro sopra il puntone.sono arrivato tardi e ho trovato solo tracce di bikers già passati prima di me.allora mi sono dedicato a qualche foto
quello che si vede sullo sfondo è il tratto di mare di punta ala.ci sei passato sicuramente verò?
per l'occasione ho montato due gommette rinforzate.i sassi non mancano
Dopo anni di prove ho limato su tutto e ho preso spunto dal mitico
http://www.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0&feature=player_embeddedYouTube - Fantozzi (1975)
(by tostarello)
Tutto già pronto in ordine dalla sera, zainetto e vestiti. Mezzo minuto dal suono della sveglia per ricollegarmi al mondo, mi lavo la faccia, faccio pipi e mi vesto. Caffè non lo bevo mai, colazione al ritorno. Se devo fare un bisognino allora vado sui 18-19 minuti
Ma la cosa che mi piace di più è la facilità ad andare a regime subito, posso partire anche in salita a freddo senza problemi!
Un'oretta di pennica pomeridiana sotto l'ombrellone è d'obbligo, sennò non riuscirei ad arrivare al giorno dopo o-o
Basta che il caffe non te lo fai fare dalla Pina di fantozziMagari proverò; sono asciutto e allenato però farmi una bella uscita a digiuno e senza caffè mi sa che mi viene prorpio difficile.
Bei posti davvero! Sono stato li anche io questa estate ( a Massa Marittima per la precisione, c/o il podere Massa Vecchia). Ho fatto anche io dei bellissimi giri. Veramente posti da paura....dal lontano 1983 passo sempre le mie ferie in camper in giro per l'Italia e l'Europa o-o
io sono in Maremma il prossimo fine settimana. sabato nulla per via di lavori in casa , domenica e lunedì speriamo di poter pedalare
ma il tempo lo danno di molto brutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?