Maremma toscana 2010, due settimane fra Follonica e Piombino

daniele2201

Biker novus
20/10/10
11
0
0
scarlino-grosseto
Visita sito
sono stato indeciso fino all'ultimo per andare al lago dell'accesa.poi ho optato per monte di muro sopra il puntone.sono arrivato tardi e ho trovato solo tracce di bikers già passati prima di me.allora mi sono dedicato a qualche foto
quello che si vede sullo sfondo è il tratto di mare di punta ala.ci sei passato sicuramente verò?
per l'occasione ho montato due gommette rinforzate.i sassi non mancano
 
sono stato indeciso fino all'ultimo per andare al lago dell'accesa.poi ho optato per monte di muro sopra il puntone.sono arrivato tardi e ho trovato solo tracce di bikers già passati prima di me.allora mi sono dedicato a qualche foto
quello che si vede sullo sfondo è il tratto di mare di punta ala.ci sei passato sicuramente verò?
per l'occasione ho montato due gommette rinforzate.i sassi non mancano
Ammazza..... su questo sentiero le gomme si bucano solo con il pensiero....:smile:
 

daniele2201

Biker novus
20/10/10
11
0
0
scarlino-grosseto
Visita sito
notare dove sono stato ieri mattina.il percorso non è stato tutto in questo modo,ma cmq molto sassoso.le Rocket Ron che montava di serie la scale sono durate come l'abbaio di un cane "espressione maremmana".così sono passato ad una gomma più dura,anche se peggiore...per due giorni di fila non ho bucato!!grande traguardo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Dopo anni di prove ho limato su tutto e ho preso spunto dal mitico :smile:

http://www.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0&feature=player_embeddedYouTube - Fantozzi (1975)
(by tostarello)

Tutto già pronto in ordine dalla sera, zainetto e vestiti. Mezzo minuto dal suono della sveglia per ricollegarmi al mondo, mi lavo la faccia, faccio pipi e mi vesto. Caffè non lo bevo mai, colazione al ritorno. Se devo fare un bisognino allora vado sui 18-19 minuti:hahaha:
Ma la cosa che mi piace di più è la facilità ad andare a regime subito, posso partire anche in salita a freddo senza problemi!
Un'oretta di pennica pomeridiana sotto l'ombrellone è d'obbligo, sennò non riuscirei ad arrivare al giorno dopo o-o

Magari proverò; sono asciutto e allenato però farmi una bella uscita a digiuno e senza caffè mi sa che mi viene prorpio difficile. Anche perchè già siamo sempre di corsa e anche godermi la colazione al mattino presto mi piace. Il problema principale è che la sera prima di qualche bel giro faccio fatica ad addormentarmi perchè sono come un bimbo che non vede l'ora di giocare.
 

stambtena

Biker velocissimus
caro nonnocarb,
mi hai fatto scendere una lacrimuccia sul viso (...:cry:...) leggendo dei tuoi infiniti giri in terra maremmana, proprio nei luoghi che mi hanno visto crescere, bambino qual'ero, durante le vacanze estive nei vari campeggi di castiglion della pescaia.
grazie
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo