Maremma toscana 2010, due settimane fra Follonica e Piombino

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dal lontano 1983 passo sempre le mie ferie in camper in giro per l'Italia e l'Europa o-o
grandissimo carb...col camper anch'io coi miei passo le vacanze così ed è una figata il camper...ormai è 10 anni che faccio così...però uno deve abbituarsi...sennò è traumatico...ma tu sei rimasto per 2 settimane nello stesso campeggio?non è uno spirito da camperista? almeno 2 o 3 posti dove visitarli( non solo in bike...)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grandissimo carb...col camper anch'io coi miei passo le vacanze così ed è una figata il camper...ormai è 10 anni che faccio così...però uno deve abbituarsi...sennò è traumatico...ma tu sei rimasto per 2 settimane nello stesso campeggio?non è uno spirito da camperista? almeno 2 o 3 posti dove visitarli( non solo in bike...)
Quando i bimbi erano piccoli facevamo solo campeggio itinerante, nei camping manco ci entravamo, adesso che sono grandi hanno le loro amicizie e bisogna stare fermi, loro stanno fuori tutta la notte e tornano alle 4 quando io parto:i-want-t:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io invece quando vado al mare mi sposto circa una volta ogni 5 giorni, mentre quando vado in montagna ogni 3 giorni...spesso sto fuori campeggio per spendere meno e di consegueza passare più giorni in vacanza.....ad eccezione di quest'anno che ho passato 10 giorni nel camping di alleghe...una figata....beato te che alle 4 riesci ad alzarti...io fatico alle 7 per partire alle 8.....complimenti...
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Complimenti.. belle foto e ottimo servizio, e soprattutto grazie della pubblicità che ci hai fatto della zona...se ritorni nuovamente facci sapere, per farti vedere nuovi percorsi.
 

ilteo

Biker popularis
5/10/05
57
0
0
47
varese
Visita sito
bei posti, anche da me visitati d'estate, begli spunti.
ma soprattutto non sai quale consolazione e grande carica a saper che qualc'uno (e di uno spessore come il tuo) condivide con me le uscite (le tue molto più serie) ad orari improbabili per incastrare famiglia e nostre passioni. sorridendo, grazie
teo
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Complimenti per la costanza... alle 4 tutte le mattine non è da tutti... i miei genitori stanno a Venturina (un tiro di schioppo) e abbiamo un agriturismo proprio li. (www.ranocchiaia.com)
Da quando vado in MTB (ormai da 1989) conosco bene i sentieri di Campiglia e Suvereto e con dei biker del posto in passato ho frequentato anche Piombino e Follonica.
Ora con tre cucciolotti (due gemelli di 4 anni e una bambolotta di 7 mesi) il tempo per la bici è poco e sempre ritagliato nei momenti più starni.
Grazie per il reportage e per le tracce che mi saranno utili in quando vado giù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo