Mare… Mare… _______ e IlGatto che c’entra?

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
2/5/03
2,747
107
0
Carpi
Visit site
Bike
dipende
Mare… Mare… _______ e :scassat: IlGatto che c’entra?

Carpi casello di Carpi. Arrivo da Como dalle montagne intorno a Como.*
Due valige sospese a un corpo mi attendono sul marciapiede davanti al cancello di casa.
Il volto che le sovrasta è quello di “mia moglie?!?”.
Sorride fino a Cervia… Sì! La Riviera Adriatica!!!
Il pulmino è rigonfio del nécessaire da viaggio di “mia moglie?!?” saponi,abbronzanti, anti…, pannoloni, costumi, sedie… vettovaglie
Diamine!!!! Sono un biker che và al mareeeee: sdraio, ombrellone e sabbia.
Incespico, mi lascio assorbire in tanta sabbia prima di sguazzare i piedi nel mare.
Sono in spiaggia, cotto dal sole.
-…Segua la traccia il 75, lo sdraio 75 è a sinistra in 6 fila.
No il massaggio no! …l’orologio noo!! Gli occhiali lì ho già acquistati… il cd noooooo!!!!!
E la sabbia che palle!!! E’ ovunque la sabbia.
Perdinci non sono cieco: ci sono i culetti, le tette…
il mare, le onde del mare e il flusso ininterrotto di costumi, piedi scalzi e tatuaggi sul bagnasciuga…
Eccolo lo sdraio, il mio sdraio 75 arancio!!!
E' lì che vivo il mare e da lì che mi godo le vacanze al mare: sotto l’ombrellone, all’ombra coricato sullo sdraio…
a :prega: fantasticare
di riessere a Como con IlGatto (*) che mi rivela una nuova estrosa discesa in mtb…
Grazie :scassat: IlGatto di farmi assaporare anche il mare… appisolato sullo sdraio 75.

*
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=24537&sid=14906881ad6cfbfb6abeba0d254e610c

ilGATTO®

Biker tremendus
3/27/03
1,256
-1
0
Inchigollo [co]
Visit site
Mauri (Zio) bis said:
Mare… Mare… _______ e :scassat: IlGatto che c’entra?

Carpi casello di Carpi. Arrivo da Como dalle montagne intorno a Como.*
Due valige sospese a un corpo mi attendono sul marciapiede davanti al cancello di casa.
Il volto che le sovrasta è quello di “mia moglie?!?”.
Sorride fino a Cervia… Sì! La Riviera Adriatica!!!
Il pulmino è rigonfio del nécessaire da viaggio di “mia moglie?!?” saponi,abbronzanti, anti…, pannoloni, costumi, sedie… vettovaglie
Diamine!!!! Sono un biker che và al mareeeee: sdraio, ombrellone e sabbia.
Incespico, mi lascio assorbire in tanta sabbia prima di sguazzare i piedi nel mare.
Sono in spiaggia, cotto dal sole.
-…Segua la traccia il 75, lo sdraio 75 è a sinistra in 6 fila.
No il massaggio no! …l’orologio noo!! Gli occhiali lì ho già acquistati… il cd noooooo!!!!!
E la sabbia che palle!!! E’ ovunque la sabbia.
Perdinci non sono cieco: ci sono i culetti, le tette…
il mare, le onde del mare e il flusso ininterrotto di costumi, piedi scalzi e tatuaggi sul bagnasciuga…
Eccolo lo sdraio, il mio sdraio 75 arancio!!!
E' lì che vivo il mare e da lì che mi godo le vacanze al mare: sotto l’ombrellone, all’ombra coricato sullo sdraio…
a :prega: fantasticare
di riessere a Como con IlGatto (*) che mi rivela una nuova estrosa discesa in mtb…
Grazie :scassat: IlGatto di farmi assaporare anche il mare… appisolato sullo sdraio 75.

*
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=24537&sid=14906881ad6cfbfb6abeba0d254e610c

L'importanza delle cose:

1)le tette
2)la mtb
3) la famiglia

....questa settimana hai avuto tutto.... :-)

Classifica mensile dislivello positivo