Mare… Mare… _______ e IlGatto che c’entra?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Mare… Mare… _______ e :scassat: IlGatto che c’entra?

Carpi casello di Carpi. Arrivo da Como dalle montagne intorno a Como.*
Due valige sospese a un corpo mi attendono sul marciapiede davanti al cancello di casa.
Il volto che le sovrasta è quello di “mia moglie?!?”.
Sorride fino a Cervia… Sì! La Riviera Adriatica!!!
Il pulmino è rigonfio del nécessaire da viaggio di “mia moglie?!?” saponi,abbronzanti, anti…, pannoloni, costumi, sedie… vettovaglie
Diamine!!!! Sono un biker che và al mareeeee: sdraio, ombrellone e sabbia.
Incespico, mi lascio assorbire in tanta sabbia prima di sguazzare i piedi nel mare.
Sono in spiaggia, cotto dal sole.
-…Segua la traccia il 75, lo sdraio 75 è a sinistra in 6 fila.
No il massaggio no! …l’orologio noo!! Gli occhiali lì ho già acquistati… il cd noooooo!!!!!
E la sabbia che palle!!! E’ ovunque la sabbia.
Perdinci non sono cieco: ci sono i culetti, le tette…
il mare, le onde del mare e il flusso ininterrotto di costumi, piedi scalzi e tatuaggi sul bagnasciuga…
Eccolo lo sdraio, il mio sdraio 75 arancio!!!
E' lì che vivo il mare e da lì che mi godo le vacanze al mare: sotto l’ombrellone, all’ombra coricato sullo sdraio…
a :prega: fantasticare
di riessere a Como con IlGatto (*) che mi rivela una nuova estrosa discesa in mtb…
Grazie :scassat: IlGatto di farmi assaporare anche il mare… appisolato sullo sdraio 75.

*
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=24537&sid=14906881ad6cfbfb6abeba0d254e610c
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Mauri (Zio) bis ha scritto:
Mare… Mare… _______ e :scassat: IlGatto che c’entra?

Carpi casello di Carpi. Arrivo da Como dalle montagne intorno a Como.*
Due valige sospese a un corpo mi attendono sul marciapiede davanti al cancello di casa.
Il volto che le sovrasta è quello di “mia moglie?!?”.
Sorride fino a Cervia… Sì! La Riviera Adriatica!!!
Il pulmino è rigonfio del nécessaire da viaggio di “mia moglie?!?” saponi,abbronzanti, anti…, pannoloni, costumi, sedie… vettovaglie
Diamine!!!! Sono un biker che và al mareeeee: sdraio, ombrellone e sabbia.
Incespico, mi lascio assorbire in tanta sabbia prima di sguazzare i piedi nel mare.
Sono in spiaggia, cotto dal sole.
-…Segua la traccia il 75, lo sdraio 75 è a sinistra in 6 fila.
No il massaggio no! …l’orologio noo!! Gli occhiali lì ho già acquistati… il cd noooooo!!!!!
E la sabbia che palle!!! E’ ovunque la sabbia.
Perdinci non sono cieco: ci sono i culetti, le tette…
il mare, le onde del mare e il flusso ininterrotto di costumi, piedi scalzi e tatuaggi sul bagnasciuga…
Eccolo lo sdraio, il mio sdraio 75 arancio!!!
E' lì che vivo il mare e da lì che mi godo le vacanze al mare: sotto l’ombrellone, all’ombra coricato sullo sdraio…
a :prega: fantasticare
di riessere a Como con IlGatto (*) che mi rivela una nuova estrosa discesa in mtb…
Grazie :scassat: IlGatto di farmi assaporare anche il mare… appisolato sullo sdraio 75.

*
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=24537&sid=14906881ad6cfbfb6abeba0d254e610c

L'importanza delle cose:

1)le tette
2)la mtb
3) la famiglia

....questa settimana hai avuto tutto.... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo