Marco Aurelio Fontana diventa atleta Red Bull

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Chi più di lui ha le ali, poi io non amo la red bull,ma sta storia che fa male.... Malboro cosa vende,ma in F1 tutti si inchinano e ce ne sarebbero a valangnedi esempi
Fontana non leggera mai qui ma per me ha fatto bene ad accetare... se lo supportano a livello atletico e lo pagano per fare bene una cosa che lui ama fare bene
 
  • Mi piace
Reactions: giandivix

fabius03

Biker superis
La foto con il mare sullo sfondo è stata fatta sul percorso della 24h di Finale posto stupendo a picco sul mare sembra di cadere giù il paese che si vede è Varigotti e la torre saracena chi ha fatto la gara lo scorso anno se lo ricorderà bene.... passare di lì di notte non è male......
 

mitico_2

Biker popularis
26/4/07
86
10
0
CUNEO
Visita sito
La foto con il mare sullo sfondo è stata fatta sul percorso della 24h di Finale posto stupendo a picco sul mare sembra di cadere giù il paese che si vede è Varigotti e la torre saracena chi ha fatto la gara lo scorso anno se lo ricorderà bene.... passare di lì di notte non è male......

Ecco perchè il posto non mi era nuovo ..... passare lì all'alba è veramente spettacolare.
 

emikrania

Biker novus
9/3/11
1
0
0
sorisole
Visita sito
Grandissimo !!!!!!In questi casi si puo' solo augurare il meglio!!!per una stagione scoppiettante all'atleta!!! non capisco i tanti commenti idioti...quante demenza in Italia!!!qualkuno mi sa ke e'meglio ke l'epo lo lascia stare:
 

Classifica mensile dislivello positivo