Mi spiace ma odio i xcountristi e ancora di più il fatto che vestano in lycra come i ciclisti da strada!! Bocciato.
Ma c'è veramente tutta stà gente che beve la Red Bull?
Io sono uno di quelli che preferisce una birra ed un panino col formaggio :D...molti di quelli che fanno sport la bevono dopo la prestazione atletica.
Mitico! Ancor più mitico sarebbe vederlo alla partenza di una gara di Coppa Enduro, sono sicuro che farebbe la sua porchissima figura. Vestito in Lycra oltretutto.
L'ha già fatto e si è preso il bollito... E ancor più se lo prenderebbe da un Minaar o un Gwin...
Ho rivalutato molto Fontana negli ultimi anni, primo per il suo modo di porsi, e soprattutto per voler dissacrare un po l'XC, disciplina pallosissima ma che lui, a forza di whippare e cercare sempre e comunque di dare spettacolo, sta interpretando in modo creativo, e non disdegna di confrontarsi in discipline non sue... e credo che sia per questo che è entrato nel bel mondo RedBull... (sbaglio è il primo e unico XCer?)
Detto questo, in discesa da un discesista se le prende, così come le dà a quasi tutti in salita!
Rimane il fatto che è l'unico tutinato che guida con stile!
L'ha già fatto e si è preso il bollito... E ancor più se lo prenderebbe da un Minaar o un Gwin...
Ho rivalutato molto Fontana negli ultimi anni, primo per il suo modo di porsi, e soprattutto per voler dissacrare un po l'XC, disciplina pallosissima ma che lui, a forza di whippare e cercare sempre e comunque di dare spettacolo, sta interpretando in modo creativo, e non disdegna di confrontarsi in discipline non sue... e credo che sia per questo che è entrato nel bel mondo RedBull... (sbaglio è il primo e unico XCer?)
Detto questo, in discesa da un discesista se le prende, così come le dà a quasi tutti in salita!
Su Minnaar o Gwin che lo battono ad una gara enduro.... leggi l'intervista a Barel che pubblico fra qualche giorno e ti dovrai ricredere.
Quanto a questa infinita tiritera del provare le speciali... rimango della mia idea, un campione una volta che la vede due volte la discesa se la ricorda... chi va a provare per mesi è già stato dimostrato che non è matematico che vinca...
due volte?!?!?
Ma allora perchè ci sono dei Pro che stanno arando le speciali di Sestri Levante da mesi? Se gli bastano due volte sono tutti soldi sprecati.
Dai su non scherzare, provare porta vantaggi enormi.
due volte?!?!?
Ma allora perchè ci sono dei Pro che stanno arando le speciali di Sestri Levante da mesi? Se gli bastano due volte sono tutti soldi sprecati.
Dai su non scherzare, provare porta vantaggi enormi.