• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Tra l'altro io domani (sabato 10) se posso nel pomeriggio cerco di fare un giretto a villa ada...

Pian pianinio da principante...

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
La marcigliana non la conosco bene..... ma domenica mattina vorrei andare!!!!
Se vuoi si può organizzare..... valuta che è poco che pedalo!!!!!

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
La marcigliana non la conosco bene..... ma domenica mattina vorrei andare!!!!
Se vuoi si può organizzare..... valuta che è poco che pedalo!!!!!
Se la richiesta era per me purtroppo sono 2 settimane di grandi cerimonie in famiglia.. domenica 11 nozze d'oro dei miei genitori, la settimana successiva nozze di mai cugina...

Oddio ho paura della massa peso acquisita:D

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
che bello !!!! finalmente spero di pedalare insieme a qualcuno per prati....
la marcigliana fino ad ora me la sono sempre fatta su alsfalto...
partenza p.zza sempione, bufalotta, marcigliana fino alla salaria, poi torno indietro fino a cinquina, bufalotta e giretto nella parco sull'aniene, un giro sui 40km, che però solo pochissimi sono in mezzo ai prati.
Ora leggo che finalmente sulla marcigliana ci sono bei giretti in mezzo ai prati, fichissimo, anche perche da solo non ci sarei mai andato, proprio per la paura d'incontri con cani ma anche con persone strane, avete mai notato tutti gli "omini" che si fermano per strada e si spizzano e poi s'imboscano ?? incredibile....

Io spedallazzo di solito il pomeriggio durante la settimana, però nel week-end un giretto anche di mattina lo vedo bene, per domani sto al mare, però per il futuro mi piacerebbe unirmi a qualcuno e fare un bel giro "campestre".

ciauzzz

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
allora è ok per sabato mattina alle 9
che giro fate?
occhio che questa mattina son passato e ci sono un paio di campi arati in cui è difficile il transito

la traccia lasciata dai trattori, cmq, è ben visibile

tra andata e ritorno una 60 di km sono saltati fuori (pure qualche bello strappetto come quello per arrivare alla piazzetta di mentana )

ho scoperto pure un nuovo giretto (si gira intorno ad una collina poco prima della fine del giro. All'inizio bisogna solo trovare la traccia giusta dentro un campo d'erba)

cià

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Per me, sabato mattina salvo imprevisti va bene!!!!
Da che parte prendi la marcigliana.... a me risulta comodo iniziare dall'incrocio Tor San Giovanni - via della Cesarina.
Fatemi sapere

Ciao

macgyan

Biker novus
13/9/03
32
0
0
Roma
Visita sito
allora io penso che si possa fare alle 9 del mattino. il giro è questo: si parte da piazza sempione (ore 9 ) oppure alle (9:45) da via tor san giovanni. Da li si procede prima per un tratto asfaltato e poi per lo sterrato. da considerare che le salite saranno max 1 km ognuna e la pendenza media ( 10 % ). Km finale 35 Km ( da via di tor san giovanni ) e 42 ( da piazza sempione ). Chi viene faccia uno squillo 3351591183

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Ok per me va bene!!!!
Ore 9.45 vi raggiungo all'incrocio tor San Giovanni - via della Marcigliana!!!!

Dai più siamo mejo stiamo!!!

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Se dovessi mancare, mi sembra che anche macgyan lo conosce bene!!!!

Ragazzi io mi accodo a voi finchè posso... se non ce la faccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo