in compenso ho avuto un incontro con dei feroci cani ma vedendomi si sono calmati ora un po' di foto....
probabilmente avevano già pappato qualche biker ed erano già satolli
quando andrò io mi porterò un'abbondante scorta del mio "avatar"
in compenso ho avuto un incontro con dei feroci cani ma vedendomi si sono calmati ora un po' di foto....
probabilmente avevano già pappato qualche biker ed erano già satolli
quando andrò io mi porterò un'abbondante scorta del mio "avatar"
ci sarebbe qualche mattiniero?
che so ... mercoledì o giovedì? ... io conto di farci un giretto sul "presto".
Ho trovato un paio di tracce (una un po' + "soft")
cià
domani mattina mi avventurerò in Marcigliana. Parto verso le 7:20 da Via Lanciani.
Faccio (o per lo meno vorrei fare ) Marcigliana + nomentum
Trovo qualcheduno di voi?
ciao
Una di queste sere organizziamo così ci facciamo un giro insieme che è anche un pò di tempo che non ci vediamo
Il giro della marcigliana è proprio bello, considerando che stiamo a pochi metri dal caos di Roma non ci possiamo proprio lamentare!
verissimo!!!!
dopo il marasma di macchine e [soprattutto] scooter incontrati sulla nomentana trovarsi in quell'oasi di silenzio è stato veramente gradevole.
purtroppo, però, sono disponibile solo la mattina. Un salutone
bella i sentieracci di edo... io ci so stato oggi tutto asfaltato da cinquina poi salaria sentiero sul tevere a dx che passa dietro l'urbe e infine villa ada... se puoi posta la traccia gps edo io alla marcigliana non trovo un sentiero manco a pagallooo
stavo a lavorà il 4 ciccione non ho manco letto grazie per i link mo ci do un'occhiata... oggi ha tirato giu la grandine vera forse me ne vado ciclabile ponte milvio verso pom tardo che sennò tutta fanga :| cmq organizziamoci per marcigliana volentieri... poi tra ciccioni si sta meglio!!! :magna:
p.s. il gps della marcigliana va su per il manicomio abbandonato io invece di solito andavo salitona zig zag per la salaria però mi ricordo c'ero andato al manicomio ed era chiusa... cioè arrivati in cima al manicomio a sx ci abitano e a dx c'è un cancello che ho beccato tutte e 2 le volte chiuso con una strada che continua... è quello lì?
qualche niubbo per marcigliana oggi? pensavo 17/18 volevo prova a fa la strada di ciccione astenersi campioni del mondo mancati
p.s. tornato alle 10 mi sa ho fatto il tuo megasentierone ciccione tor s.giovanni incrocio cesarina dritto per l'agriturismo primo tratto tutto asfaltato in salita poi comincia lo sterrato a tratti veramente dissestato poi al bivio girato a destra fatti un 1km circa mi so buttato a sinistra giu per un discesone asfaltato che sbuca dietro monterotondo a valle ricca poi via delle fornaci fino a monterotondo paese capatina da mi nonna magnata de prugne e ritorno sulla salaria D: da pauraaa
Prox settimana se sono libero e se vi fa piacere vi faccio da "cicerone"Ciao anche io sono un nuovo Biker, molto "novizio" ( Diciamo che ho inziato ad andare in bici a luglio) e ahimé pure decisamente sovrappeso...Mi sono avvicinato all MTB con molta curiosità. Abitando a Roma dalle parti di Piazza Bologna per ora mi son deidicato a Villa Ada, ma andando avanti nei WE mi paicerebeb sperimentare qualcosal'tro, magari in compagnia. Girando sul forum avevo adocchiato da subito al Marcigliana. Se qualcuno in futuro ci fa un giretto ed è disposto a portarsi anche un impiastro potrei unirmi, poi vado finché reggo... quando il fisico cede alle brutte torno indietro :D
Ciao!