• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Coi cani va un po' a cùlo, nel senso che magari non se ne incontrano perché stanno sbranando da qualche parte un altro biker, però nella Marcigliana ce ne sono.
Con Centaurorosso ne abbiamo conosciuti due (uno più simpatico, l'altro meno) alla discesa asfaltata (o salita, io sono un ottimista) che arriva in Via di Valle Ricca.
Riguardo alla Riserva Nomentum, i cani li ho trovati pure lì, ad est, dalle parti di Fonte Nuova.
Quella volta non mi hanno inseguito, quindi non ho fatto il record di velocità, però per causa loro ho praticamente raddoppiato il dislivello.
Claudio

DIEL

Biker popularis
17/9/07
45
0
0
Roma
Visita sito

Insieme agli automobilisti indisciplinati i cani sono un'altro incubo per noi
bikers...
Pensavo di comprare una scacciacani a ultrasuoni, pensate che possa
fungere???

Buon week end e buona pedalata a tutti!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Insieme agli automobilisti indisciplinati i cani sono un'altro incubo per noi
bikers...
Pensavo di comprare una scacciacani a ultrasuoni, pensate che possa
fungere???

Buon week end e buona pedalata a tutti!
C'è un'ampia discussione sui cani qui sul forum, [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=30980&highlight=cani+padroni[/URL].
Ho letto decine di soluzioni, c'è addirittura chi riempie lo zaino di polpacci di bikers più sfortunati di lui, io so solo che sono una grandissima rottura di balle, perché se sei in solitaria possono rovinarti il giro.
Buon week-end anche a te.
Claudio

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
i polpacci il macellaio li ha finiti. Quindi nessuna idea?
E io che pensavo di postare là per avere qualche dritta!

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi pensavo di farci un salto in questi giorni, dato che domani è festa e facendo ponte venerdì ho molto tempo per andarci, spero solo in previsioni meteo ideali, chi è che ha disponibilità a venire con me? io sto a Talenti.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
io ci sono stata, ci sono andata con un paio di amici partendo dalla ciclabile nord.......ma devo dire che è parecchio pericoloso.....come allenamento sarebbe perfetto!!!!!!

padrellantani

Biker novus
3/5/11
29
0
0
Roma
Visita sito
io la prendevo da cinquina/bufalotta a salire e riscendevo tor s.giovanni che sbuca sulla salaria poi salaria settebagni fidene fino a casa... cani visti pochi però mi facevo solo l'asfaltato quindi non so... anzi se qualcuno conosce bei sentierini ci facci sapere!!! ho provato anche a salire per il manicomio abbandonato però sulla dx è chiuso da un cancello e a sx ci abitano credo...

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi oggi mi faccio Villa Ada ma domani mi sparo la Marcigliana cani o no io ci vado , sta bici la devo squagliare, se qualche ciclope coraggioso vuole venire mi farebbe piacere altrimenti mi tocca andarci da solo....

Ciao belli.....iabadabaduuuuuu

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi ciclopidi! ce l'ho fatta, posto notevole per fare 2 sgambate mi sono divertito un sacco! per trovare la strada però ci ho messo un pò e mi sono aiutato con il navigatore, ho visto solo una parte, la prossima volta voglio vedere tutti i percorsi, cani non li ho trovati per fortuna o forse non avevano voglia di sbranarmi, però venite a farmi compagnia che ci divertiamo! oggi stavo solo, vedetevi un pò di foto...(il guado è stato da camel trophy ) alla prossima

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
quando pensi di ritornare?

ma ad andare senza navigatore è proprio difficile?

un saluto

Oggi vorrei andare in moto, ma temo che il tempo non sarà clemente, vedo che aria tira in mattinata, in ogni caso sono disponibile quasi tutti i pomeriggi, sabato e domenica tutto il giorno. Il navigatore (su iphone) andandoci la prima volta l'ho usato per orientarmi, mandami il tuo cel in mp cosi ti avviso

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ci sarebbe qualche mattiniero?
che so ... mercoledì o giovedì? ... io conto di farci un giretto sul "presto".
Ho trovato un paio di tracce (una un po' + "soft")

cià

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Ecco la mia seconda puntata, ieri alle 16.30 circa mi sono fatto un altro giro, però non sono riuscito a fare il percorso completo, una volta arrivato a Vallericca non ho trovato il sentiero prima della fornace, forse mi è sfuggito oppure era chiuso, non so, in compenso ho avuto un incontro con dei feroci cani ma vedendomi si sono calmati ora un po' di foto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo