• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
io in linea di massima ci sarò... solo due incognite.... 1)il mal di testa, se mi ci sveglio devo saltare
2)se mi sveglio in tempo.... nel caso non ce la facessi vi raggiungo, ma mi serve un contatto così vi faccio vedere da dove si arriva alla villa romana
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ma insomam sto nome???

La mia uscita bacchettona ha bloccato la discussione?

La rilancio aggiungendo 2 opzioni a quello proposte da Mirko::

1) "MdM" Mastici della Marcigliana;
2) "M&Ms" Maricigliana & Maremmani (ricordate il simpatico stimolo all'allenamento di sabato?)

Su su esprimentevi!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
stamane ho abbandonato la Marcigliana per un giretto al parco di veio ed isola farnese
Il giro è abbastanza semplice non presentando particolari difficoltà tecniche
Un po' troppo asfaltoso ma strade secondarie abbastanza tranquille

ne sono usciti una 73ina di km a 21 kmh di media
f.c.m: 135 bpm
tot. salita: 1523 m (fonte Garmin)



Laghetto di Villa Ada ... con nebbiolina mattutina


La mia compagna di ogni avventura .... mi segue come un'ombra



Strani avvistamenti



L'erba del vicino è sempre + buona




Cascata ..... per fortuna solo lei



Il guado



In nido dell'Aquila




In questa discesa ho centrato l'albero .... fortunatamente la bici non s'è fatta nulla!!!



Ciao a tutti i Marcigliesi
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Bello bello.... Complimenti...

Io mi sa che 73 KM li potrei fare solo in comode rate mensili

PS Ciccione dici Marcigliesi ?

Anche a me non dispiace per nulla!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Vi allego la foto della piazza di Castel di Guido dove si parcheggiano le macchine con le relative coordinate gps:
N°41°54'11'' e E° 12°17'02''.
Queste indicazioni servono per chi va direttamente all'appuntamento di Castel di Guido ore 9,00.
Per gli altri l'appuntamento rimane all'area di servizio sul GRA dopo Cassia e Trionfale/Ottavia direzione Aurelia ore 8,30 puntuali.
Inoltre entro Venerdi' sera vi chiedo, cortesemente, a tutti, di confermare l'appuntamento. Basta un, per me ok, qui sul 3d la Marcigliana, magari vi chiedo la cortesia di confermarlo entro le 21,00, altrimento sono costretto a collegarmi in continuazione fino a notte inoltrata (e non mi sembra il caso visto che la mattina dobbiamo da pedalareeeeeeee .
Quanto sopra e' utile per evitare di aspettare inutilmente le persone o all'area di servizio o a Castel di Guido..
Per qualunque comunicazione che non potete fare qui sul forum vi do il mio cellulare: 3384378465.
La lista la conoscete e diverra' definitiva Venerdi'. Passate le 21,00, mettero' qui sulla Marcigliana la lista definitiva, che potrete vedere prima di andare a letto.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Scusate se tocco un brutto argomento, ma... Nei telegiornali stanno a ffa' terrorismo metereologico.
Ke famo se dovesse da piove? Se piove poco annamo uguale e se piove de brutto se rimanda?
Venerdi controllabbimo gli ultimi aggiornamenti...
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
Scusate se tocco un brutto argomento, ma... Nei telegiornali stanno a ffa' terrorismo metereologico.
Ke famo se dovesse da piove? Se piove poco annamo uguale e se piove de brutto se rimanda?
Venerdi controllabbimo gli ultimi aggiornamenti...

beh se diluvia io me ne sto sotto le pezze, se invece è pioggia accettabile vado tranquillamente
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Scusate se tocco un brutto argomento, ma... Nei telegiornali stanno a ffa' terrorismo metereologico.
Ke famo se dovesse da piove? Se piove poco annamo uguale e se piove de brutto se rimanda?
Venerdi controllabbimo gli ultimi aggiornamenti...

...dai che sabato dovreste trovare solo fango..... infatti la pioggia è prevista venerdì e domenica!!! Solitamente questo sito ci prende...

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lazio.htm?giorno=2[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo