C'è qualcuno della zona Fonte Nuova, Roma N.E. ecc...interessato ad uscite nella zona della riserva della Marcigliana e dintorni? Forzaforzaforza
parto da Bufalotta... quando vuoi nel weekend in cui sono libero!C'è qualcuno della zona Fonte Nuova, Roma N.E. ecc...interessato ad uscite nella zona della riserva della Marcigliana e dintorni? Forzaforzaforza
molto carina e ci sono stato tante volte ... ma per arrivarci devo prednere la macchina e quindi oramai preferisco sempre i monti poco più in là.
Sbardj ... ma frequenti Roma spesso?
Si trova dietro la Bufalotta, il giro è di una 20na di km, in pratica si arriva a ridosso di Monterotondo e poi si torna indietro.Non ci sono mai stato. Com'è la zona?
A dire la verità non ne ero a conoscenza.
Ci sono stato qualche volta e sincetamente mi sono sempre domandato come mai, almeno qui sul forum, è poco considerata
E' un giro che sta a pochi metri da Roma e sembra di stare immersi nel verde, consigliatissimo!
Ci sono stato qualche volta e sincetamente mi sono sempre domandato come mai, almeno qui sul forum, è poco considerata
E' un giro che sta a pochi metri da Roma e sembra di stare immersi nel verde, consigliatissimo!
di che zone parli? c'è qualcosa da raggiungere con il treno? partendo ad ex staz tiburtina?molto carina e ci sono stato tante volte ... ma per arrivarci devo prednere la macchina e quindi oramai preferisco sempre i monti poco più in là.
da Villa Ada, ingresso dove sta il laghetto, fai le scale, via Salaria, prendi la ciclabile e ti porti fino alla fine della ciclabile sulla Nomentana, c/o piazza Sempione... diciamo 15 min. Poi sono 7-8 km (altri 15 min?) fino all'incrocio di via della Marcigliana e via della Cesarina (vedi mappa postata sopra) da cui si potrebbe partire... Direi che 30 min e ci sei......pensi che sia lontano, facendolo in bici, da Villa Ada?
Credo di si, potresti al limite fare una sgambata sulla salaria andando verso fuori Roma e girare per Tor San Giovanni (subito dopo lo svincolo della Roma-Firenze), una volta in cima sei arrivato, ma saranno una 15na di km!ciao sbardj, scusa la domanda (non conosco rm quindi non mandarmi a quel paese )
pensi che sia lontano, facendolo in bici, da Villa Ada?
occhio che me la son segnata ....Ps ancora ti devo mandare la foto
Ma avevi fatto la stessa domanda tempo fa?Ci sono andato molte volte anni fa, bel giro alle porte di Roma, poi ho smesso dopo diversi incontri ravvicinati di terzo tipo con branchi di cani randagi: recentemente com'è la situazione?
@xr400r:
di che zone parli? c'è qualcosa da raggiungere con il treno? partendo ad ex staz tiburtina?
ciao a tutti
Ci sono andato molte volte anni fa, bel giro alle porte di Roma, poi ho smesso dopo diversi incontri ravvicinati di terzo tipo con branchi di cani randagi: recentemente com'è la situazione?
Ci sono andato molte volte anni fa, bel giro alle porte di Roma, poi ho smesso dopo diversi incontri ravvicinati di terzo tipo con branchi di cani randagi: recentemente com'è la situazione?
Confermo, all'altezza di VillaRicca, grosso spavento e sò pure belli grossi....E' pieno di cani, alcuni piuttosto aggressivi. A mio avviso è assolutamente sconsigliabile avventurarsi da soli...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?