Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Spero di non andare OT, eventualmente mi scuso in anticipo, ma coloro i quali pedalano abitualmente per i sentieri del parco frasassi sanno dirmi se in quei posti c'è il pericolo vipere?

non ho capito il motivo... se per paura o per allergia al morso o...., ma come ti ha detto giustamente Cima11 la vipera vive in montagna quindi se non la vuoi incontrare devi andare al mare :smile:
cmq io non l'ho mai vista, ma penso ci sia
e cmq è più facile vincere alla lotteria che essere morsi da una vipera :il-saggi:
 

massifra

Biker novus
30/11/12
36
0
0
Jesi
Visita sito
non ho capito il motivo... se per paura o per allergia al morso o...., ma come ti ha detto giustamente Cima11 la vipera vive in montagna quindi se non la vuoi incontrare devi andare al mare :smile:
cmq io non l'ho mai vista, ma penso ci sia
e cmq è più facile vincere alla lotteria che essere morsi da una vipera :il-saggi:
Bene, la mia è più paura, tra l'altro non sapevo che esistessero allergie al morso di vipera; comunque grazie delle info, mi è venuta paranoia pensando ad andare da soli per sentieri e rischiare di essere morsi
 

pirs75

Biker perfektus
Partendo dal presupposto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!!! Concordo con monster74, difficile incontrarla in traiettoria, anche perché ti sente prima che arrivi per via delle vibrazioni che emani sul terreno. E visto che non va a caccia di uomini, scappa.
 

smilzon

Biker cesareus
Partendo dal presupposto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!!! Concordo con monster74, difficile incontrarla in traiettoria, anche perché ti sente prima che arrivi per via delle vibrazioni che emani sul terreno. E visto che non va a caccia di uomini, scappa.

E' più facile incontrare un cinghiale che na vipera, che se ha i piccoli non scappa!!!
 

leogiordani

Biker superis
Finalmente è nata la CARTA dei sentieri di Esanatoglia

CARTINA+SENTIERI+ESTERNO.jpg


CARTINA+SENTIERI+INTERNO.jpg


Tutte le tracce GPS dei percorsi sono scaricabili al sito del Comune di Esanatoglia http://www.comune.esanatoglia.mc.it/

Le cartine sono gratuite e sono disponibili in Comune e nei centri info del paese
 

Canister

Biker serius
25/6/10
142
7
0
Marche !
Visita sito
Complementi, ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di tornarci a prendere il "cartaceo" e fare un bel giro. Magari chiamo pure a Stefano ;-)

Grazie a nome di tutti i girovaghi come me !

Canister.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo