Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
non rispondo perchè non ho letto ...
per la domenica sarei disponibile solo la mattina, invece per il 25 sarei disponibile per un giro sul carpegna

Allora cò famo domani e/o lunedì?
effettivamente all'interno il meteo non è dei migliori
quindi io proporrei:
-vengo (veniamo se c'è qualcun' altro) dalle vostre parti e facciamo un giro... a me va bene anche un giro ricognitivo se vogliamo iniziare a pulire qualcosa (sempre meteo e terreno permettendo) (Matelica, Esanatoglia, S. Vicino)
- ci vediamo più verso la costa che dovrebbe essere migliore:
- Cingoli
- gola della rossa
- Conero

@25 aprile
io me sa che c'ho un impegno a Lucrezia alla mattina... (mi porto dietro la bici e..) prima delle 11,30 non riesco a partire da lì quindi il Carpegna non è il caso, me sa che me fò un giro da quelle parti (Furlo, Cesane o ....)

Attendo notizie
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
per quella data visto che sono a Lucrezia
mi è venuto in mente che devo ancora fare il Pietralata (faccio sempre il Paganuccio!!)
allora vado a Fermignano e faccio il giro proposto dai Sorci con partenza da Fermignano, ma prima delle 11,30 / 12,00 non riesco a partire da lì.. quindi sarà un giro pomeridiano. Se qualcuno vuole aggregarsi è il ben accetto

se qualcuno della zona è in ascolto mi può dire come è messo il percorso? (nel senso postnevone)
farò una di queste:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4127
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2670
TENKS
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
per quella data visto che sono a Lucrezia
mi è venuto in mente che devo ancora fare il Pietralata (faccio sempre il Paganuccio!!)
allora vado a Fermignano e faccio il giro proposto dai Sorci con partenza da Fermignano, ma prima delle 11,30 / 12,00 non riesco a partire da lì.. quindi sarà un giro pomeridiano. Se qualcuno vuole aggregarsi è il ben accetto

se qualcuno della zona è in ascolto mi può dire come è messo il percorso? (nel senso postnevone)
farò una di queste:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4127
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2670
TENKS

Buona parte del giro che vuoi fare si è fatta a pasqua e le parti nel bosco sono tutte abbastanza pulite ad eccezione di qualche rametto....niente di troppo fastidioso, vai tranquillo:spetteguless:
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Buona parte del giro che vuoi fare si è fatta a pasqua e le parti nel bosco sono tutte abbastanza pulite ad eccezione di qualche rametto....niente di troppo fastidioso, vai tranquillo:spetteguless:

ooooooops..mi correggo, ho guardato gli itinerari e la parte più alta del percorso, quella che dai prati sommitali prosegue dentro il bosco, (in modalità satellite la quota 800) è probabilmente ostruita da alberi caduti, ti conviene evitarla e tenerti sulla strada principale che ti riporta allo stesso punto..:il-saggi:
 

smilzon

Biker cesareus
Allora cò famo domani e/o lunedì?
effettivamente all'interno il meteo non è dei migliori
quindi io proporrei:
-vengo (veniamo se c'è qualcun' altro) dalle vostre parti e facciamo un giro... a me va bene anche un giro ricognitivo se vogliamo iniziare a pulire qualcosa (sempre meteo e terreno permettendo) (Matelica, Esanatoglia, S. Vicino)
- ci vediamo più verso la costa che dovrebbe essere migliore:
- Cingoli
- gola della rossa
- Conero

@25 aprile
io me sa che c'ho un impegno a Lucrezia alla mattina... (mi porto dietro la bici e..) prima delle 11,30 non riesco a partire da lì quindi il Carpegna non è il caso, me sa che me fò un giro da quelle parti (Furlo, Cesane o ....)

Attendo notizie

Fà sono appena rientrato da un giro spacca gambe, per domani dubito che posso resistere per 3-4 ore , però leogiordani oggi non è uscito quindi domani magari fa qualcosa , adesso lo chiamo e sento cosa dice , purtroppo ho perso il cellulare e non ho il tuo numero potresti mandarmelo in privato?
 

leogiordani

Biker superis
Allora cò famo domani e/o lunedì?
effettivamente all'interno il meteo non è dei migliori
quindi io proporrei:
-vengo (veniamo se c'è qualcun' altro) dalle vostre parti e facciamo un giro... a me va bene anche un giro ricognitivo se vogliamo iniziare a pulire qualcosa (sempre meteo e terreno permettendo) (Matelica, Esanatoglia, S. Vicino)
- ci vediamo più verso la costa che dovrebbe essere migliore:
- Cingoli
- gola della rossa
- Conero

@25 aprile
io me sa che c'ho un impegno a Lucrezia alla mattina... (mi porto dietro la bici e..) prima delle 11,30 non riesco a partire da lì quindi il Carpegna non è il caso, me sa che me fò un giro da quelle parti (Furlo, Cesane o ....)

Attendo notizie


Io domani mattina vado a provare un sentiero che abbiamo aperto oggi ....
però le condizioni meteo non sono buone e ci sarà anche vento
Fammi sapere se vuoi venire ...... ci aggiorniamo
 

leogiordani

Biker superis

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sei tu l'ospite ........
Decidi l'ora e il luogo di ritrovo ( il paese è piccolo )
Tutti sono invitati .......... proveremo i 10 tornanti in salita tutti pedalabili,
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7022
prima però c'è da guadare il fiume Esino in "piena" .......
speriamo bene con il meteo

ok dai alle 9.00 ... 9.15 al parcheggio dell'altra volta di Esanatoglia
poi vedremo
il cell te lo do in MP non si sa mai!!!!
 

leogiordani

Biker superis
allora com'è andata? mi sono sveglaito e pioveva....

Giretto "tranquillo" 23 Km con 1450 di dislivello
Esanatoglia - Conca - La Valle - Barcone con i 10 tornanti - Prato Pero -Corneto - Fonte del Cupo - Palazzo - Sentiero Francescano - Vene - Quagna - Esanatoglia


Monster guada il fiume Esino
P4220004.jpg


Il decimo tornante
P4220009.jpg


Discesa verso la Fonte del Cupo
P4220010.jpg


Foto di rito con " Li pisciarelli "
P4220016.jpg


L'ultima salita per Case Quagna
P4220024_renamed_10366.jpg
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Si veramente un gran bel giro oggi
Bei posti davvero
resi belli da un duro lavoro di volenterosi capeggiati da un grande LEOGIORDANI
Leogiordani for president ..... tel digo io!!!!!!!!!!!
....
cmq me dispiace.... me dispiace per chi non c'è venuto :smile::smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Giretto "tranquillo" 23 Km con 1450 di dislivello
Esanatoglia - Conca - La Valle - Barcone con i 10 tornanti - Prato Pero -Corneto - Fonte del Cupo - Palazzo - Sentiero Francescano - Vene - Quagna - Esanatoglia


bel giro !!!
esiste una traccia?

si e sono tutte del "sindaco" del paesello di Esanatoja della lista "MTB e basta" e come motto " se non ve piace la mtb andè ad abità a Senigallia senza tanto rompe i cojoni" :smile:
GRANDE LEO

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/64171
 

leogiordani

Biker superis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo