Marche all-mountain

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
mi hai frainteso, la mia non voleva essere una critica, volevo soltanto segnalare che le OSM sono aggiornate e possono essere utilizzate per integrare qualsiasi indicazione, sentitevi pure liberi di chiedere qualsiasi cosa, io (e credo anche gli altri) sono felicissimo se venite a girare ad Esanatoglia, ci aiutate a mantenere i sentieri aperti che Leo & co, hanno aperto, spendendo fatica e anche risorse proprie.
QUINDI VENITE !!! PIU SIAMO E MEGLIO E'!!!!!

Detto questo, la mia birretta è finita e non ho in programma di rifarla, purtroppo il tempo manca anche a me e facendo il pendolare mi riesce ancora più difficile

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS le open mtb map dovrebbero avere le curve di livello

non avevo preso il post come una critica.... volevo solo ribadire quello che spesso dico, cioè che io sono un biker di neanderthal, sono allergico a gps o simili anche se sono consapevole che prima o poi li dovrò accettare..... ma con fatica e fastidio.... piano piano....:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

smilzon

Biker cesareus
lumerennù;7466046 ha scritto:
non avevo preso il post come una critica.... volevo solo ribadire quello che spesso dico, cioè che io sono un biker di neanderthal, sono allergico a gps o simili anche se sono consapevole che prima o poi li dovrò accettare..... ma con fatica e fastidio.... piano piano....:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:

vai tranquillo, ci vediamo per i sentieri di esanatoglia:celopiùg::celopiùg:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Oggi ho provato la mia nuova bella:cucù:, una Norco Range, :cucù:sui sentieri di Esanatoglia. Una discreta giornata, con il vento a complicare un pò il bellissimo giro del monte Cafaggio, così come pubblicato sul sito di Barbonis. La "porco" si è comportata egregiamente in salita, sicuramete meglio della Ancillotti, che ormai ha una decina d'anni. In discesa sono andato un pò a freni tirati, mi serve qualche uscita per prendere confidenza con la bestia,:il-saggi: ma giù per le Varcelle basse ho mollato i freni e devo dire di essere molto contento:up:.
Molto bello tutto il giro, quasi tutto su single track splendidamente sistemati da Leo & friends!!!!!
 

leogiordani

Biker superis
lumerennù;7494666 ha scritto:
Oggi ho provato la mia nuova bella:cucù:, una Norco Range, :cucù:sui sentieri di Esanatoglia. Una discreta giornata, con il vento a complicare un pò il bellissimo giro del monte Cafaggio, così come pubblicato sul sito di Barbonis. La "porco" si è comportata egregiamente in salita, sicuramete meglio della Ancillotti, che ormai ha una decina d'anni. In discesa sono andato un pò a freni tirati, mi serve qualche uscita per prendere confidenza con la bestia,:il-saggi: ma giù per le Varcelle basse ho mollato i freni e devo dire di essere molto contento:up:.
Molto bello tutto il giro, quasi tutto su single track splendidamente sistemati da Leo & friends!!!!!


Ottimo !!!!!

In arrivo il Quagna trail
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Ottimo !!!!!

In arrivo il Quagna trail

Quagna.... vado a memoria... un paio d'anni fa sono quasi crepato su per una salita su stradone bianco, che parte prima di contrada Valle e passa per alcune case abbandonate... giusto? Mi pare che da li parta un sentiero in direzione S. Cataldo.

Bellissimo l'omino di pietra in cima al monte Costa!!!!:artista::artista::artista::artista:
 

leogiordani

Biker superis
lumerennù;7495449 ha scritto:
Quagna.... vado a memoria... un paio d'anni fa sono quasi crepato su per una salita su stradone bianco, che parte prima di contrada Valle e passa per alcune case abbandonate... giusto? Mi pare che da li parta un sentiero in direzione S. Cataldo.

Bellissimo l'omino di pietra in cima al monte Costa!!!!:artista::artista::artista::artista:
Esatto è proprio quella. Il fondo è migliorato ma la pendenza è la stessa .
Il nuovo sentiero ( ancora non completato ) scendo verso la vallata del fiume Esino tagliando il tuo temuto stradone bianco.

Speriamo che l'omino di pietra rimanga al suo posto :smile:
 

smilzon

Biker cesareus
lumerennù;7494666 ha scritto:
Oggi ho provato la mia nuova bella:cucù:, una Norco Range, :cucù:sui sentieri di Esanatoglia. Una discreta giornata, con il vento a complicare un pò il bellissimo giro del monte Cafaggio, così come pubblicato sul sito di Barbonis. La "porco" si è comportata egregiamente in salita, sicuramete meglio della Ancillotti, che ormai ha una decina d'anni. In discesa sono andato un pò a freni tirati, mi serve qualche uscita per prendere confidenza con la bestia,:il-saggi: ma giù per le Varcelle basse ho mollato i freni e devo dire di essere molto contento:up:.
Molto bello tutto il giro, quasi tutto su single track splendidamente sistemati da Leo & friends!!!!!

questa me l'ero persa...
e l'ancillotti l'hai venduta? bella biga
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
lumerennù;7494666 ha scritto:
Molto bello tutto il giro, quasi tutto su single track splendidamente sistemati da Leo & friends!!!!!

Mi unisco ai complimenti per il bellissimo lavoro svolto da [MENTION=64171]leogiordani[/MENTION] & company: giusto ieri ho fatto il giro del Cafaggio (con la variante molto carina delle Carbonaie) e del Corsegno (con il vertical che merita alla grande!!), e mi sono veramente divertito.
Non capita tutti i giorni di girare per sentieri tenuti così bene!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

leogiordani

Biker superis
QUOTE=andrea66;7533312]Mi unisco ai complimenti per il bellissimo lavoro svolto da @leogiordani & company: giusto ieri ho fatto il giro del Cafaggio (con la variante molto carina delle Carbonaie) e del Corsegno (con il vertical che merita alla grande!!), e mi sono veramente divertito.
Non capita tutti i giorni di girare per sentieri tenuti così bene!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:[/QUOTE]


:celopiùg::celopiùg:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
.
Io, te la prendo io........ma me regge?

tò chi se 'rsente!! erano anni che non te facevi vivo, che fine hai fatto? te ricordi come se sale su 'na bici???

L'ancillotti te regge solo che me la tengo come muletto e come ricordo.

Se 'rcomici a pedalà perché non te fai vivo?? il mio nr. di cellulare è sempre lo stesso e sta sul profilo.
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Ho ricominciato a pedalare già da un paio de mesi.
Ho visto che fai sempre belle uscite, non so se reggo il tuo passo ma se potrebbe provà. Poi in discesa recupero....almeno credo.
Dopo te chiamo.
Il mio è 338 5620596
Roberto
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Dai Fabbri, racconta l uscita di sabato!

sinteticamente, il giro partiva dal Cristo delle nevi di Frontignano (arrivo seggiovia del bike park) poi Palazzo Borghese, la bella discesa del sentiero imperiale, Castelluccio, risalita al monte delle rose, poi monte Lieto ed infine discesa su Castel Sant'Angelo sul Nera.
Siccome eravamo un gruppo eterogeneo, con alcuni forti pedalatori, altri medi (tra cui io) e un paio poco allenati, uno è tornato indietro a Castelluccio ed uno è riuscito a salire fino al monte delle Rose, ma siccome era scoppiato, ho rinunciato al monte lieto e conseguente bella discesa (che avevo già fatto diverse volte) per accompagnarlo a valle per una brutta ma provvidenziale via di fuga.
Finale davanti ad una birra.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
io purtroppo sabato sono impegnato con la famiglia, se trovo compari di merende esco domenica. Ho contattato peppe lu fabbro del gruppo Barbonis ([url]www.sibillini-mtb.it[/URL]), se escono domenica e tu ci sei possiamo aggregarci a loro.
Per ora il meteo dice che sabato c'è possibilità di temporali e domenica è meglio, ma mi pare troppo presto per avere previsioni attendibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo