Marca pneumatici preferita

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Sulla Bianchi usavo Michelin e Continental, poco dopo l'ordine di Giant Reign 2 ho dovuto cambiare le gomme di Bianchi, ho preso quelle sconosciute CST perché costano meno. [URL]http://www.csttires.com/Default.aspx[/URL]
A me tocca provare Kenda che lo monteranno sulla nuova Giant, il prossimo anno mi piacerebbe provare Schwalbe.
CST = Cheng Shin Tires

dal sito > CST brand tires are offered by Cheng Shin Rubber Ind. Co. Ltd. (Cheng Shin Tire).

Credo sia la stessa casa che produce MAXXIS.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
per i disegni dei battistrada e per la leggerezza le Schwalbe, sono decisamente le più valide. :celopiùg: - Rocket ron EVO 2.25 il copertone definitivo da mettere sulla ruota anteriore per gare xc e granfondo :fantasm:

Mi piacciono anche le Michelin quelle non troppo leggere, hanno un enorme volume interno rispetto alle sezioni dichiarate e si deformano bene.

Panaracer e ritchey erano quelle che preferivo negli anni 90.

Specialized, in genere hanno dei disegni validi ( il disegno del fast track per me rimane in assoluto il migliore di tutti come posteriore da Xc) una buona struttura anche se non leggerissime, secondo me sono sottovalutate.

non mi hanno mai convinto le Geax per i disegni dei battistrada.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo