MARATHON Pantaleo - Santadi

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Exa... Mi spiace anke a me... X te, in qnt t conosco in prima persona e x il tuo team, ke coma altri sta cercando d portare in alto anke in sardegna il ns sport!! Rispetto ad altre regioni siamo agli esordi, vorremmo fare tutte le cose perfette, ma il destino nn sempre è concorde..
Mi raccomando, nn mollate

Hai ragione, ma quello che fa più rabbia è che l'anno scorso era la prima volta che organizzavamo la point2point a Santadi e, nonostante la relativa conoscenza del posto e la minore disponibilità di mezzi, era andato tutto bene; quest'anno che ci siamo impegnati veramente tanto e ci siamo basati su un percorso ormai stracollaudato, è bastato un'inezia per rovinare tutto.
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Concordo con il Mod stavolta è andata cosi ma non mollate la prossima volta sicuramente andrà tutto ok a volte puo capitare che le cose non vadano per il verso giusto...

FORZA EXCA
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
e voi a tradimento ormai ke tutto è fatto ed è stata annullata, la fate d nuovo a friscura ad ottobre.. così nn dovete nemmeno pulire i sentiere ke in estate erba nn ne cresce :smile: :smile:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
e voi a tradimento ormai ke tutto è fatto ed è stata annullata, la fate d nuovo a friscura ad ottobre.. così nn dovete nemmeno pulire i sentiere ke in estate erba nn ne cresce :smile: :smile:

Dai exa non mollate..fate tesoro dell'imprevisto successo quest'anno..e vedrete che l'anno prossimo....non ci saranno intoppi. o-o
quoto l'idea di fabrix...ma non so se è possibile recuperare una gara....cosi... anche perche non so se si possa inserire in calendario!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
e voi a tradimento ormai ke tutto è fatto ed è stata annullata, la fate d nuovo a friscura ad ottobre.. così nn dovete nemmeno pulire i sentiere ke in estate erba nn ne cresce :smile: :smile:
sarebbe una favola fare quei guadi con i fiumi in piena:yeah!: gia ieri era uno spasso,in uno si sprofondava di 30 cm:}}}: se ne usciva sgommando alla grande con i sassi scivolosissimi,a me è partita una pietra nell'anteriore che mi ha cancarato la caviglia,stavo per mollare per il dolore e ancora oggi è gonfia:-( niente però a confronto della fornace di quel posto,veramente terribile..sentivi la pelle letteralmente bruciare,a ottobbre novembre sarebbe fantastico un percorso del genere
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
sarebbe una favola fare quei guadi con i fiumi in piena gia ieri era uno spasso,in uno si sprofondava di 30 cm:}}}: se ne usciva sgommando alla grande con i sassi scivolosissimi,a me è partita una pietra nell'anteriore che mi ha cancarato la caviglia,stavo per mollare per il dolore e ancora oggi è gonfia:-( niente però a confronto della fornace di quel posto,veramente terribile..sentivi la pelle letteralmente bruciare,a ottobbre novembre sarebbe fantastico un percorso del genere

lo sai che vendono dei paramalleoli da mtb,... vero? ceeee quei guadi, li facemmo in salita quel giorno e io me li immaginavo in discesa, e pensavo :volo:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
sarebbe una favola fare quei guadi con i fiumi in piena:yeah!: gia ieri era uno spasso,in uno si sprofondava di 30 cm:}}}: se ne usciva sgommando alla grande con i sassi scivolosissimi,a me è partita una pietra nell'anteriore che mi ha cancarato la caviglia,stavo per mollare per il dolore e ancora oggi è gonfia:-( niente però a confronto della fornace di quel posto,veramente terribile..sentivi la pelle letteralmente bruciare,a ottobbre novembre sarebbe fantastico un percorso del genere

bike e chi ci vieta di organizzare a ottobre/novembre una bella escursione li? io poi per i guadi....:up: :up: :up:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Beh, niente male come idea, io mi offro volontario per la discesa hehe!:-?

eppoi dobbiamo organizzare la seconda edizione del "Pantaleo Free Ride";.=9/

Sono d'accordo... non appena il livello dell'acqua raggiunge il punto che ho fatto vedere a Sputnik l'altra volta, organizziamo una discesa di quelle che dico io... però vi dovete portare un paio di mutande di ricambio, perchè l'acqua arriverà giusto al sottosella....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
Dai exa non mollate..fate tesoro dell'imprevisto successo quest'anno..e vedrete che l'anno prossimo....non ci saranno intoppi. o-o
quoto l'idea di fabrix...ma non so se è possibile recuperare una gara....cosi... anche perche non so se si possa inserire in calendario!!

Purtroppo per il 2006 il calendario è definito da un pezzo... anzi ci hanno affibiato questa data proprio perchè le altre erano occupate. In ogni caso, senza un adeguato numero di addetti al circuito c'è il rischio che vada a finire come stavolta.... per cui: o si trovano dei volontari "sicuri" oppure... tutti a casa ed ognuno se la organizza per se.... Di rischiare figuracce (e soldi) non ne ha più voglia nessuno...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Sono d'accordo... non appena il livello dell'acqua raggiunge il punto che ho fatto vedere a Sputnik l'altra volta, organizziamo una discesa di quelle che dico io... però vi dovete portare un paio di mutande di ricambio, perchè l'acqua arriverà giusto al sottosella....

volete inventare un nuovo sport??
Lo snorkelingbike??
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Purtroppo per il 2006 il calendario è definito da un pezzo... anzi ci hanno affibiato questa data proprio perchè le altre erano occupate. In ogni caso, senza un adeguato numero di addetti al circuito c'è il rischio che vada a finire come stavolta.... per cui: o si trovano dei volontari "sicuri" oppure... tutti a casa ed ognuno se la organizza per se.... Di rischiare figuracce (e soldi) non ne ha più voglia nessuno...

perchè non fai montare un seggiolino nella bike di Samuele Pisu, ti siedi, gli indichi la retta via e lasci i pezzi di mollica in terra cosi tutti gli altri sanno dove andare! :loll::loll:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
perchè non fai montare un seggiolino nella bike di Samuele Pisu, ti siedi, gli indichi la retta via e lasci i pezzi di mollica in terra cosi tutti gli altri sanno dove andare! :loll::loll:

he he he... non sarebbe una cattiva idea.... ma.... tu l'hai visto durante una gara??? Ieri mi è passato davanti come un fulmine e non sono riuscito nemmedo a buttargli un bichiere d'acqua addosso... figurati se riesco a prenderlo per sedermi dietro...
Facciamo così... ci facciamo sponsorizzare da Garmin e dotiamo tutti di gps... ha ha ha... ora che ci penso: ieri c'erano tre persone dotate di gps: uno era Bike, che invece di seguire la traccia sul gps si è messo a seguire quelli che aveva davanti perdendosi in un bicchier d'acqua.... gli altri due sono andati a recuperarli i motociclisti perchè si erano persi in alta montagna....
Morale: avere il gps e non guardarlo non serve a nulla... ha ha ha
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
he he he... non sarebbe una cattiva idea.... ma.... tu l'hai visto durante una gara??? Ieri mi è passato davanti come un fulmine e non sono riuscito nemmedo a buttargli un bichiere d'acqua addosso... figurati se riesco a prenderlo per sedermi dietro...
Facciamo così... ci facciamo sponsorizzare da Garmin e dotiamo tutti di gps... ha ha ha... ora che ci penso: ieri c'erano tre persone dotate di gps: uno era Bike, che invece di seguire la traccia sul gps si è messo a seguire quelli che aveva davanti perdendosi in un bicchier d'acqua.... gli altri due sono andati a recuperarli i motociclisti perchè si erano persi in alta montagna....
Morale: avere il gps e non guardarlo non serve a nulla... ha ha ha

hehehe, mi sa che in gara, non c'è carta o GPS che conti,.... la gente è concentrata a pedalare e basta tipo cani da slitta.... meno male che c'è sempre il percorso per escursionisti!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
be si...ieri pur avendo il gps stavo pensando a non crepare dal caldo:ueh: e poi nella gara lo imposto sempre sull'altimetria per sapere in anticipo se devo igrassare la fune al collo..eheheheh,se metto il tracciato mi distraggo troppo,in effetti ieri ero poi strasicuro che non ci si poteva sbagliare,invece è un'attimo imbroccare un'altra strada:sculacci: ,pazienza ecxa il porchetto almeno era buono:magna:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
be si...ieri pur avendo il gps stavo pensando a non crepare dal caldo:ueh: e poi nella gara lo imposto sempre sull'altimetria per sapere in anticipo se devo igrassare la fune al collo..eheheheh,se metto il tracciato mi distraggo troppo,in effetti ieri ero poi strasicuro che non ci si poteva sbagliare,invece è un'attimo imbroccare un'altra strada:sculacci: ,pazienza ecxa il porchetto almeno era buono:magna:

Ma bike come mti è andata l'hai finita tutta tu no asi nau nudda escine con la tua descrizione_; per EXCA mi disprascidi ac esti andada deaicci ma frigadidni tui ses sempri togu sa prosssima borta al posto delle fettucce ci poneusu le FETTUCCINE bisi ca no sblagliada sa genti!!ahuaua
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ma bike come mti è andata l'hai finita tutta tu no asi nau nudda escine con la tua descrizione_; per EXCA mi disprascidi ac esti andada deaicci ma frigadidni tui ses sempri togu sa prosssima borta al posto delle fettucce ci poneusu le FETTUCCINE bisi ca no sblagliada sa genti!!ahuaua
gnappo pagu cosa de nai,ottima partenza poi ai guadi ho preso una pietrata sulla caviglia che mi ha fatto rallentare non poco,poi il caldo intenso mi ha fatto salire la frequenza al limite tollerabile e poi appu sbagliau sighendu isattrusu quindi un 20 km in meno del percorso giusto...ma forse è meglio cosi...ieri si rischiava veramente la pelle dal caldo..:help:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
gnappo pagu cosa de nai,ottima partenza poi ai guadi ho preso una pietrata sulla caviglia che mi ha fatto rallentare non poco,poi il caldo intenso mi ha fatto salire la frequenza al limite tollerabile e poi appu sbagliau sighendu isattrusu quindi un 20 km in meno del percorso giusto...ma forse è meglio cosi...ieri si rischiava veramente la pelle dal caldo..:help:

Ho capito!!!bè brutta storia cavolo, ma peggio di villacidro il caldo???il percorso come lo hai visto ti è piaciuto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo