MARATHON Pantaleo - Santadi

ajò nonno

Biker infernalis
CHI VERRA' ALLA MARATHON ? VEDI DISCUSSIONE DEL 25.5.06 . STIAMO ATTENDENDO ANCHE LE VOSTRE IMPRESSIONI .:}}}:

santadi052ek.jpg


santadicc055kw.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Penso che ci sarò pure io, e parteciperò eventualmente alla gara dei 60 km!!!! mi voglio uccidere come ho fatto a villa!!!AHUHAUHAUUAHU ,psero di uscire e allenarmi un po perchè qua mi sa ch eè tosta andare in condiozioni precarie mi sa che nn conviene
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
io vengo... nn so se x la 60 o x la 40... anke se il cuore mi spinge al percorso +6 lungo, la testa mi dice de no fai cazzada...

Io al 80% ci sono VELLODETTO!!! vengo a fare i 60 km mi sono messo d'accordo cn un meccanico che mi ha installato un motorino dentro la guarnitura aicci no mi morru!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
Attributo di equino!!
Cos'è quella "cosa" che parte dal 24 e finisce al 36?.....non è una salita di 12km con 600m e più di dislivello, VEROOO!!!???

E cosa vuoi che sia.... se ti fai 2 calcoletti....
Per la precisione si tratta di 12,23 Km, 748 mt di ascesa (656 di dislivello), con una pendenza media del 5.37% (punta max di 10-12%)
Saranno pure 12 km, ma sono tutti su sterrata pedalabilissima con un ottimo fondo.... è una gara di restistenza... del resto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo