Marathon Durello 2012

racingZaraBiker

Biker novus
27/9/10
9
0
0
Poviglio
Visita sito
Il buon Ceres vuol chiedere : "In che condizioni è il terreno ? " , e io aggiungo, visto che da voi è particolarmente argilloso ed è piovuto molto fino a sabato scorso...
( mi ricordo la gara del 2008 in cui il fango si attaccava alla ruota e non riuscivo a smuovere la bici in discesa ... )
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
consiglio uscita Soave/San Bonifacio direzione Bolca
oppure Uscita Montebello direzione Gambellara e poi Bolca

qualcuno sa se sono usciti i pettorali e dove si vanno a vedere??

grazie mille

La più semplice per chi viene da fuori è uscire al casello di Soave/San Bonifacio e seguire la S.P. 17 direzione per Bolca, dal casello sono circa 15 Km di strada pianeggiante ci arrivate senza problemi.

Ciao buona gara
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Rientrato ora dal ritiro pettorale e pacco gara.
Info importante: il tempo max per concludere il marathon è stato fissato a 5h.
A domani ;)
 

doddo1975

Biker serius
Arrivato a casa da poco... 33.6 di gps ,1290 mt di dislivello... Percorso velocissimo .. Pers 2h 04 ( mai fatto una gara così veloce!!) .. Concordo sul troppo bitume anche xke il posto credo offra di più ... Segnaletica a dir poco imbarazzante ho sbagliato strada almeno 4 volte!!! Pasta party decente ( piatto di pasta " lacrima" di formaggio un panino e mezza d'acqua) ... Pacco gara interessante bottiglia di vino , barretta, crostatina, pacchettino di biscotti e una bella maglia intima FINALMENTE !! Probabilmente tornerò anche xke lo speaker ha ribadito più volte le scuse degli organizzatori e la promessa di BLINDARE il percorso e segnalarlo meglio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo