Ciao Ragazzi, sono l''organizzatore della da piazza a piazza, ho letto tutti i vostri post e mi fa molto piacere sapere che a quasi tutti è piaciuta. Da domani inizieremo per il 2011, se avete suggerimenti sono graditi, grazie ancora.
ciao!Ciao Ragazzi, sono l''organizzatore della da piazza a piazza, ho letto tutti i vostri post e mi fa molto piacere sapere che a quasi tutti è piaciuta. Da domani inizieremo per il 2011, se avete suggerimenti sono graditi, grazie ancora.
Ciao Ragazzi, sono l''organizzatore della da piazza a piazza, ho letto tutti i vostri post e mi fa molto piacere sapere che a quasi tutti è piaciuta. Da domani inizieremo per il 2011, se avete suggerimenti sono graditi, grazie ancora.
ciao!
per me piazza a piazza e' la gara per eccellenza, l'unica cosa che cambierei e' la partenza facendo lungo e corto separati, pero' so che non si puo' farne due, come fanno all'estero per le marathon (non si puo' chiudere per due volte la strada per un tratto cosi' lungo)
Ciao Luca ci siamo mancati anche a questa gara!!
.
ciao per caso eri te che ho superato nel single track dopo l'alpe di cavarzano? ero quel matto che andava giu' a manetta , ho chiesto strada ed eravate in 2 a piedi.ciao....
innanzi tutto, volevo fare i complimenti per l'ottima gara..
è stata la mia prima volta che facevo il lungo e devo dire che i 91km se nn si fanno con la testa oltre che con le gambe, nn si porta a casa la gara......
cmq, alla fine, come ho gia detto nei post prima 52° assoluto e 4° di categoria MASTER SPORT.....
ti dico cosa miglioreri per le prossime edizioni......
1° cosa e sopratutto la piu' importante...........LA SICUREZZA..
nn che nn c'era, ma nei tratti di bosco dove il fondo era davvero scivoloso e si faceva a fatica a stare in piedi praticamente dopo la seconda salita e dopo il pezzo con le pozze alte mezzo metro, nn ho trovato nessuno a fare assistenza perchè se si cadeva li, nessuno ti veniva a prendere.......
2° cosa.......i ristori se nn sbaglio erano 7........solo che alcuni erano messi in posizioni un po sbagliate, ci si arrivava un po troppo veloce con la conclusione che i SALI o l' ACQUA saltavano per aria.....ecco io direi di metterli in punti dove si padala piano.....
3° e ultima cosa........LE DOCCIE
per essere una delle gare piu' conosciute d'italia e sopratutto facendo parte di 2 tra i piu' importanti cirquiti marthon cioe' I.M.A e COPPA TOSCANA, è impensabile sbirigarsela con 4 doccie di uno spogliatoio di un campo sportivo tra l'altro condiviso con i podisti.....con la conclusione che quasi tutti l'abbiamo fatta fredda..............
ottima sarabbe come hanno fatto a MONTERIGGIONI da 2 anni a questa parte......i container con la caldaia.....
perchè arrivare dopo 5 ore di gara e farsi la doccia marmata girano un po le p....e
ed ora veniamo sopratutto ai PRO
1° cosa..........IL PASTA PARTY........F E N O M E N A L E..................con la panzanella poi......ma sopratutto senza farsi ridere dietro.......davvero BRAVI e BEN FORNITI
2° cosa......PACCO GARA.......anche qui, una borsata di roba da mangiare senza farsi ridere dietro.....
3° cosa......PARCHEGGI e LOGISTICA,.........davvero perfetti.....
4° cosa.......LAVAGGIO BICI........IDROPULITRICI a MANETTA ..........anche qui veramente bravi.....
5° e forse piu' importante...........PERCORSO TABELLATO alla perfezione........incroci segnati, cartelli messi nei punti dove si vede......
veramente bravi......
P.S..........io ho fatto il lungo e devo dire che di cartacce ne ho trovate veramente poche.....mi dispiace solo di aver inquinato perchè ho perso il borsellino sottosella.......
ciao e soprattutto al prossimo anno...
Ciao, mi sa che eravamo io e basa. Tu avevi una divisa rossa e blu mi pare con scritto mobil firenze?ciao per caso eri te che ho superato nel single track dopo l'alpe di cavarzano? ero quel matto che andava giu' a manetta , ho chiesto strada ed eravate in 2 a piedi.
yes :-P ero io!!!Ciao, mi sa che eravamo io e basa. Tu avevi una divisa rossa e blu mi pare con scritto mobil firenze?
Sono contento di sapere che sei l'organizzatore così la prossima volta che trovo le doccie gelate vengo a casa tua a farla!!!
La gara è molto bella, organizzata benissimo e tutto il personale è stato assolutamente all'altezza, ma non è possibile dopo tutta quella fatica acqua e fango dover porconare anche negli spogliatoi per l'acqua ghiacciata.
per spezzare una lancia a favore degli organizzatori, mi ricordo che l'anno scorso le docce erano calde.... probabilmente la colpa e' della concomitanza con la gara podistica, che purtroppo ha dimezzato l'acqua
io un suggerimento ce l'avrei, per rendere la corsa ancora più duraCiao Ragazzi, sono l''organizzatore della da piazza a piazza, ho letto tutti i vostri post e mi fa molto piacere sapere che a quasi tutti è piaciuta. Da domani inizieremo per il 2011, se avete suggerimenti sono graditi, grazie ancora.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?