Marathon Bike x Haiti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
A proposito di partecipazione ci potrebbe essere anche un'ulteriore problema ahimè....

sotto l’egida dell’UDACE-Csain


Ora è sicuramente un errore di trascrizione dal regolamento vecchio, la gara dovrebbe essere sotto l'egidia UDACE e non CSAIN (al massimo sotto ACSI). In questo momento però se è sotto l'egidia UDACE, tutti i tesserati non UDACE NON sono coperti da assicurazione...... speriamo che la situazione si risolva a breve perchè volevo farla.

Se invece sarà sotto l'egidia ACSI, allora potranno partecipare tutti.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
A proposito di partecipazione ci potrebbe essere anche un'ulteriore problema ahimè....

sotto l’egida dell’UDACE-Csain


Ora è sicuramente un errore di trascrizione dal regolamento vecchio, la gara dovrebbe essere sotto l'egidia UDACE e non CSAIN (al massimo sotto ACSI). In questo momento però se è sotto l'egidia UDACE, tutti i tesserati non UDACE NON sono coperti da assicurazione...... speriamo che la situazione si risolva a breve perchè volevo farla.

Se invece sarà sotto l'egidia ACSI, allora potranno partecipare tutti.
Probabilmente,anzi sicuramente il regolamento non e'stato aggiornato al evolversi della problematica udace-acsi!
:il-saggi:i
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Scusa la domanda COSSAR931,io questa settimana volevo tesserarmi per la prima volta, ma visto gli ultimi casini tra UDACE-FCI,con chi mi conviene tesserarmi?

udace non c'è in pratica più, adesso è stata assorbita da acsi, al momento la cosa non è ancora chiara al 100%, quindi ti consiglierei almeno per quest' anno di cercare un altro ente della consulta per il tesseramento.
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
salve a tutti,ma non capisco la storia del tesseramento:tesseramento obbligatorio ma anche per tesserati non agonisti. E la eco-bike cosa è,più facile e aperta a tutti?io ho soltanto il certificato di sana e robusta ...etc etc .ma per le prossime gare bisogna iscriversi o no,o solo in alcune ?grazie e mandi mandi.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
La Eco-Bike (percorso di circa 20/25 km) rientra nella Friulbike quindi con le loro regole delle non agonistiche. può correrla anche senza certificato (senza tempo) o con un certificato (con rilevamento tempo).

Poi c'è la Marathon Bike per Haiti che è una gran Fondo agonstica con due percorsi ( uno lungo, uno medio). Per questo 2 serve il tesserino agonistico.
 
D

Deleted member 77292

Ospite
Chi verrebbe a provare (con calma) il percorso della marathon DOMENICA 22???
molto probabilmente sarà già segnato il percorso...
 
D

Deleted member 77292

Ospite
ci aggiorniamo verso metà settimana (mercoledì, giovedì) su ora e luogo del ritrovo ...
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Mi associo anch'io, percorso fatto negli ultimi 2 anni, lo conosco abbastanza, se potete tenere aggiornato il discorso e sperando che il tempo migliori... Gianluky cosi' ci ribecchiamo e scusa se non mi son fatto vivo a Percoto, ma causa forza maggiore...Ti spieghero'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo