Marathon Bike x Haiti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

Deleted member 77292

Ospite
Ciao Francesco... fatto il lungo in compagnia di Daniele... molto bello... gli strappi alla fine (vigneti Aquila del torre) sono belli tosti!!! Speriamo che in questi giorni (di sole) si asciughino alcuni tratti!!!
 
D

Deleted member 77292

Ospite
1600 dislivello per 55 km circa... nessuna difficoltà particolare ... il percorso è quasi tutto su forestale, tranne qualche single ...
 
D

Deleted member 77292

Ospite
purtroppo no... comunque il percorso è perfettamente segnalato !!!
 
D

Deleted member 77292

Ospite
no no ... :D purtroppo no era riferito alla traccia gps !!! :D
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao ragazzi, io sarò presente per la friulbike in quanto non ancora tesserato.
Peccato, perchè dopo aver maturato un minimo di esperienza e gamba mi sentivo pronto ad affrontare la mia prima marathon...

Ci si vede domenica!

L'anno scorso facevano anche le tessere giornaliere con 5 euro in più, l'aveva fatta un mio amico assieme ad altri. Quest'anno invece sembrerebbe di no.....

Vabbè alla peggio si fà il corto!

L'anno scorso non avevo avuto il coraggio di iscrivermi alla Marathon perchè ero fuori forma.... ma quest'anno con meno allenamento e più acciacchi fisici mi sono iscritto!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao ragazzi, io sarò presente per la friulbike in quanto non ancora tesserato.
Peccato, perchè dopo aver maturato un minimo di esperienza e gamba mi sentivo pronto ad affrontare la mia prima marathon...

Ci si vede domenica!

speravo anch'io di riuscire a fare il certificato agonistico in tempo, ma invece farò la friulbike.
Il tempo da qui a domenica dovrebbe essere bello, speriamo che asciughi tutto per bene visto la gomma che ho dovuto montare stasera...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
io sarò facilmente riconoscibile dall'abbigliamento rosa!
Con il mio stesso abbigliamento saremo in 3 e tutti e 3 iscritti anche al forum!

La mia bici è una Olympia color bianca.

Le iscrizioni della marathon saranno dalle 7 alle 9.00 presso il parco festeggiamenti di Zompitta e la partenza sarà a Savorgnano alle 9.45.
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
provato oggi il percorso corto della FriulBike. devo dire ben segnalato e un pò tosto, bei passaggi con un pò di fango, salvo qualche pozza qua e la, solo nei s.t. nel bosco
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Questo pomeriggio sarò a zompitta a ritirare num e pacco gara sperando di non avere problemi visto che mi sono iscritto una settimana fa e sul sito della kronoservice non ci sono ancora....

bei passaggi con un pò di fango, salvo qualche pozza qua e la, solo nei s.t. nel bosco/QUOTE]

bhè, peggio della tilimento non dovrebbe essere!!! (spero!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo