a si si ma che bella gente davvero!!!
Pur se vissuta da spettatore e non col il numero di gara attaccato al manubrio è stata un'emozione autentica.
Una specie di "ritorno al passato" in mezzo a quella che è stata la mia essenza di biker fino ad un paio di anni fa (allenamenti e gare, zero spazio ai viaggi a pedali).
Ora le priorità ciclistiche si sono invertite ma è stato comunque bello venire lì oggi con Laura su un percorso che quest'anno avremo fatto almeno 100 volte e vivere (e farle vivere) l'emozione di una gara.
Abbiamo visto la partenza del corto, poi ci siamo piazzati giù all'inizio della discesa del Lissolo e poi sull'ultimo strappo di Montevecchia.
C'era un bello spirito. La gente era rilassata e quasi sempre col sorriso.
Erano pochi quelli che se la menavano e che rompevano.
Molti erano autentici manici anche in salita perchè riuscivano a farla tutta sui pedali nonostante la pendenza e il fondo piuttosto tecnico.
Ho visto gente con braccia o gambe sanguinanti, tante ragazze in gara e, davvero, era bellissimo vedere la fiumana di biker che passava senza fine.
Ho fatto qualche foto (non tante perchè la digitale si è scaricata subito) e le pubblico qui. Nelle foto c'è un ragazzo in maglia Forum, col numero 92.
In ogni caso io ero uno di quelli che urlava "Vai Forum!!!!" a tutti i ragazzi del Forum Racing Team.
Un saluto a Teora (Ciao Ale!), Kill Bill e a tutti gli altri amici: purtroppo non ce l'ho fatta a essere lì per le nove a fare la foto (ero ancora nel mondo dei sogni dopo una seratina piuttosto alcolica).
Chissà che l'anno prossimo io e Laura non ci si metta anche noi il numero e ci si tuffi in gara!!!
ora mi consolo, quella salita lì ho provato a farla per un pezzo ma poi scesa e spinto...e facevo pure fatica in spinta...ma vedo tutti a piedi
Ciao,
sono il fortunato che si è beccato due forature, la seconda con taglio del copertone, e mentre armeggiava per mettere su la seconda camera, da 26 su ruota da 29 gentimente "prestata" da Robin dell'Esercito che qui saluto, Ti ha incitata salutandoTi !!!
Spero davvero Tu sia arrivata e divertitendoTi.
Davvero complimenti per lo spirito che metti nelle Tue gare.
Ciao e continua così.
ma ciao, ecco chi era!!! si si sono arrivata, utima tra gli ultimi, molto molto ultima,ma fatta tutta!
ed eccomi qui, massacrata e dolorante ma eccomi qui...devo dire che il percorso l'ho trovato BELLISSIMO, duro davvero duro, nn lascia fiato mai ,ma mi è piaciuto davvero molto, alcune discese ancora molto al di sopra delle mie possibilità (quella in pavè nn sono riuscita a farla x troppa paura, e alcuni st per troppa poca tecnica) ma, nel mio, piccolo mi sono tolta davvero delle soddisfazioni sui st sia in discesa che in salita...ma cavoli che fatica, a parte le blasonate gare in alta montagna, tra quelle fatte su terreni "simili" (Bracciano,Casentino,Montello) quasta l'ho trovata assolutamente la più dura,ma anche la più divertente.
Sarà che,a forza di padalare, qualche piccolo miglioramento lo sto facendo pure io, ma più vado avanti più mi diverto...anche se ho ancora tantissimo da imaprare
Io l'ho fatta tutta dietro, da sola o quasi, quindi nn ho trovato ne ingorghi ne "asini" davanti a me...l'asino sono stata io che,sul 1° pezzo di sterrato,dopo la salita in asfalto della partenza, sono andata giù troppo allegra e mi è partita la ruota davanti su un sasso, una gran botta alla coscia sx, tanto che ora nn riesco a camminare, e la mano sx tutta viola, ma mi sono rialzata ed ho ripreso a pedalare subito, almeno nn ho dato tampo al cervello di pensare al dolore...ma ci ha pensato questa notte ed oggi
Sull'organizzazione nn posso dire nulla, pur "attardandomi un po'" ho sempre trovato da bere e da mangiare ed il percorso era segnato benissimo, e poi sono stai davvero carini e gentili nel modo in cui mi hanno accolta al traguardo...dopo la brutta esperienza in un'altra gara lombarda sono partita un po' prevenuta invece...persona tutte di un'altra pasta...
che dire, bella gara e bella domenica...ma porca miseria ma quante zanzare c'erano...mi hanno divorato...
un bacio a tutti i vecchi ed i nuovi amici...per me la stagione finisce qui, e nn poteva finire in maniera migliore...