Vorrei andare a provare il giro martedi 17 ma sul sito dicono che la traccia non è definitiva, qualche local, sa dirmi di piu?
Vorrei andare a provare il giro martedi 17 ma sul sito dicono che la traccia non è definitiva, qualche local, sa dirmi di piu?
poco piu di 2 settimane prima della gara non mi sembra tanto prestoe' presto pazienta un po'
poco piu di 2 settimane prima della gara non mi sembra tanto presto
non mi interessa provarlo al 100% ma visto che martedi saro li vicino mi caricavo la bici per sondare un po il terreno, uso la traccia che danno sul sito , se poi in gara mi fan fare tutto un altro giro vorra dire che ho imparato un giro nuovo, tanto non vinco la gf.
scusa, ma la traccia che hai scaricato funziona? io, una volta szippata non riesco a leggerla, mi dice che è impossibile aprire il file!non mi interessa provarlo al 100% ma visto che martedi saro li vicino mi caricavo la bici per sondare un po il terreno, uso la traccia che danno sul sito , se poi in gara mi fan fare tutto un altro giro vorra dire che ho imparato un giro nuovo, tanto non vinco la gf.
con trail runner la vedo, l unica cosa è che mi da 1200m di dislivello.... boh!scusa, ma la traccia che hai scaricato funziona? io, una volta szippata non riesco a leggerla, mi dice che è impossibile aprire il file!
non è che potresti allegarla in un post?
ciao
ok grazie, ma ho visto che trail runner è per MAC o iphone......con trail runner la vedo, l unica cosa è che mi da 1200m di dislivello.... boh!
infatti uso mac, hai provato a caricarla sul tuo gps?ok grazie, ma ho visto che trail runner è per MAC o iphone......
segnalo una sicura variazione, ieri passavo per la località biscioia a rovagnate e avrei voluto attraversare la statale 342 sul ponticello che è sempre servito alla marathon...non c'è più! è stato demolito e ora ci sono dei lavori in corso, quindi di sicuro in quel tratto la marahon dovrà cambiare percorso.
quest inverno stavano spianando la salita dopo il primo ristoro (penso sia il calzolaio)
e' mutata? e' un po' ke non ci passo
la salita del calzolaio è quella ciottolata che arriva a colle b.za, quella che dici tu forse è quella della frana che quest'anno si percorre in discesa alla fine del giro sul sange(nesio).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?