marathon bike della brianza

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
52
Monza
Visita sito
poco piu di 2 settimane prima della gara non mi sembra tanto presto

....ricorda che sei in Brianza, il ciclista e' il nemico numero 1 del benpensante col culo nel suo macinino di metallo

ti dico, una volta lo segnalavano un mese prima, l'anno scorso no, forse per i casini successi 2 anni fa (muro di Nava)

domani ci passo e ti dico se vi son le freccie

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Qualche tratto variato dallo scorso anno è già segnato, altri tratti non sono segnati e fino all'ultima di agosto è impossibile provare il percorso al 100% perché i passaggi nelle proprietà private vengono aperti solo nei giorni prima della gara.

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
non mi interessa provarlo al 100% ma visto che martedi saro li vicino mi caricavo la bici per sondare un po il terreno, uso la traccia che danno sul sito , se poi in gara mi fan fare tutto un altro giro vorra dire che ho imparato un giro nuovo, tanto non vinco la gf.

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
52
Monza
Visita sito

se ti fai il vecchio giro va bene lo stesso cambia poco la sostanza

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
scusa, ma la traccia che hai scaricato funziona? io, una volta szippata non riesco a leggerla, mi dice che è impossibile aprire il file!
non è che potresti allegarla in un post?
ciao

a.ron.mtb

Biker superis
segnalo una sicura variazione, ieri passavo per la località biscioia a rovagnate e avrei voluto attraversare la statale 342 sul ponticello che è sempre servito alla marathon...non c'è più! è stato demolito e ora ci sono dei lavori in corso, quindi di sicuro in quel tratto la marahon dovrà cambiare percorso.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Questa variante è già stata segnata.
Presente quel pratone veloce con un drop, poi il recinto dei daini ? Anziché girare a destra nel prato con il drop e la madonnina, si va diritti, si entra in un bosco ancora pieno di fogliame perché poco battuto. Si scende un pò, poi ci sono dei sali-scendi, si attraversa la statale sotto un ponte in un canale per l'acqua, poi il percorso è molto divertente e si ricongiunge già a metà del calzolaio senza che te ne accorgi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo