marathon bike della brianza

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
52
Monza
Visita sito
poco piu di 2 settimane prima della gara non mi sembra tanto presto

....ricorda che sei in Brianza, il ciclista e' il nemico numero 1 del benpensante col culo nel suo macinino di metallo

ti dico, una volta lo segnalavano un mese prima, l'anno scorso no, forse per i casini successi 2 anni fa (muro di Nava)

domani ci passo e ti dico se vi son le freccie :i-want-t:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Qualche tratto variato dallo scorso anno è già segnato, altri tratti non sono segnati e fino all'ultima di agosto è impossibile provare il percorso al 100% perché i passaggi nelle proprietà private vengono aperti solo nei giorni prima della gara.

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
non mi interessa provarlo al 100% ma visto che martedi saro li vicino mi caricavo la bici per sondare un po il terreno, uso la traccia che danno sul sito , se poi in gara mi fan fare tutto un altro giro vorra dire che ho imparato un giro nuovo, tanto non vinco la gf.

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
52
Monza
Visita sito
non mi interessa provarlo al 100% ma visto che martedi saro li vicino mi caricavo la bici per sondare un po il terreno, uso la traccia che danno sul sito , se poi in gara mi fan fare tutto un altro giro vorra dire che ho imparato un giro nuovo, tanto non vinco la gf.

se ti fai il vecchio giro va bene lo stesso cambia poco la sostanza

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
scusa, ma la traccia che hai scaricato funziona? io, una volta szippata non riesco a leggerla, mi dice che è impossibile aprire il file!
non è che potresti allegarla in un post?
ciao

a.ron.mtb

Biker superis
segnalo una sicura variazione, ieri passavo per la località biscioia a rovagnate e avrei voluto attraversare la statale 342 sul ponticello che è sempre servito alla marathon...non c'è più! è stato demolito e ora ci sono dei lavori in corso, quindi di sicuro in quel tratto la marahon dovrà cambiare percorso.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
segnalo una sicura variazione, ieri passavo per la località biscioia a rovagnate e avrei voluto attraversare la statale 342 sul ponticello che è sempre servito alla marathon...non c'è più! è stato demolito e ora ci sono dei lavori in corso, quindi di sicuro in quel tratto la marahon dovrà cambiare percorso.

Questa variante è già stata segnata.
Presente quel pratone veloce con un drop, poi il recinto dei daini ? Anziché girare a destra nel prato con il drop e la madonnina, si va diritti, si entra in un bosco ancora pieno di fogliame perché poco battuto. Si scende un pò, poi ci sono dei sali-scendi, si attraversa la statale sotto un ponte in un canale per l'acqua, poi il percorso è molto divertente e si ricongiunge già a metà del calzolaio senza che te ne accorgi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo