che non c'è un attimo di respiro..intendi dire che non si riesce a superare o non c'è un attimo di respiro?
superare bene o male si riesce a superare quasi ovunque..
ci sono alcuni trail nel bosco che sono più stretti, dove a mio parere per passare devo o comunque dovresti rischiare qualcosa in più.. rischiare per te e soprattutto per gli altri, quindi a mio parere non sempre vale la pena.
Tanto se Tizio o Caio ne ha di più alla salita successiva ti riprende e ti passa nuovamente.. e magari 1 minuto prima avevi rischiato il "patatrak" inutilmente.
Detto questo, il percorso è bello nervoso e come detto esigente! Alcuni strappi in salita anche belli tecnici dove, devi sapere guidare e sperare che davanti non si piantino altrimenti devi fare dei numeri da circo per rimanere in piedi e passare. (Mi è successo un paio di volte)
In fin dei conti, per quel che mi riguarda sono tornato a casa col dispiacere di non aver potuto dare il massimo, ma comunque contento di averla chiusa!
Ma soprattutto, con la sacrosanta consapevolezza che, malgrado fosse la mia 3^ partecipazione consecutiva, per il prossimo anno devo prepararmi molto bene.