... Sembra che sia passata una tromba d'aria...
Invece il tratto che dal tetto brianzolo porta al ceregallo, dove alcune settimane fa c'erano delle "linee" abbastanza flow adesso sembra una pista da trial.
Ciao Andrea...verro' a vedervi, quest'anno ho puntato tutto sul SRH...sono due mesi ormai che non mi alleno con fine agonistico. Da martedì sarò a Chiesa Val Malenco...là ci si allena su salite lunghe e costanti, no buono per Marathonbike...Presente per il lungo.
Esageratooo. Il lungo lo fai anche se smettesse di pedalare..[emoji6]Ciao Andrea...verro' a vedervi, quest'anno ho puntato tutto sul SRH...sono due mesi ormai che non mi alleno con fine agonistico. Da martedì sarò a Chiesa Val Malenco...là ci si allena su salite lunghe e costanti, no buono per Marathonbike...
Io provo a fare il lungo senza allenamento.faro´ solo tre uscite da qui alla gara.quest´anno ho fatto il runner e lo skyrunner.Esageratooo. Il lungo lo fai anche se smettesse di pedalare..[emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ieri ero in zona e ho provato qualche pezzo del percorso, speriamo che lo sistemino un pochino perchè l'ho visto molto disastrato, alberi caduti, fango e buche lo rendono al limite.
Io mi sono giÃ- iscritto per il lungo
Giro spesso tra Montevecchia e San Genesio e purtroppo la situazione peggiora di settimana in settimana
Oltre al maltempo che impervia la colpa un po è delle moto che girano negli stessi nostri sentieri sbattendosene altamente delle conseguenze che creano.
Giovedi scorso sono stato a pedalare sul monte canto e chiaramente anche lo scenario è pressochÃ[emoji767] identico..... la differenza abissale è che li i volontari sono sempre al lavoro (anche quando quasi non serve) per mantenere tutto perfetto.
La cosa chei ha lasciato a bocca aperta è stata quella di averne incontrato uno (di volontario) a fine giro e mi ha chiesto com'era la situazione è chiaramente gli ho detto che è impraticabile da qualsiasi parte andassi tranne una dove avevano iniziato a tagliare gli alberi..... lui mi ha chiesto scusa (A ME) e che per fine agosto sarebbe tornato tutto alla normalitÃ- o quasi í-½í¸¨
gli ho detto che sono IO che devo ringraziarli e che è giÃ- tanto quello che fanno perchÃ[emoji767] a gratis sono poche le persone che lavorano !!!