Marathon Bike della Brianza 2010

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ah, a me del piazzamento non interessa nulla.
Sono contento per avere fatto delle belle foto, perchè non ho avuto noie meccaniche e per non essere caduto (...visto quanto successo a Sestriere).

Percorso molto polveroso, ma temperatura ideale per pedalare.
Con il fango e la canicola sarebbe stato un massacro... :zapalott:

Mi spiace per Spirit in the Sky che ha rotto catena e forcellino a Montevecchia, a 15 km dal traguardo.
E' tornato a casa praticamente a piedi... :-(

In un paio di punti del percorso c'era un ragazzo spettatore con la maglia grigia e pantaloncini blu che incitava "Vai Forum !!!".
Ringrazio per il sostegno !! :-?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Mi spiace per Spirit in the Sky che ha rotto catena e forcellino a Montevecchia, a 15 km dal traguardo.
E' tornato a casa praticamente a piedi... :-(

Eh dai capita... per curiosità: da quando mi hai passato hai ruzzato fino alla fine o ti sei fermato a fare altre foto ? Sto cercando di capire se sono da "nei primi 300".
Il prossimo anno medito un assetto con forca rigida e bici leggera, la differenza si fa in salita, non in discesa! Oggi per passare i gruppetti di "incapaci" in discesa mi sono dovuto mutilare le braccia con i rovi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho fatto altre foto quando si saliva sul pratone dell'acquedotto di Valaperta, era un punto molto panoramico.
Considera che mi sono fermato dove mi hai visto tu, da Viganò verso il Tetto Brianzolo.
Poi sullo sterrato del Tetto Brianzolo, poi nei boschi dove c'erano i ponticelli di legno, poi nel guado sotto il ponte, poi sulla salita asfaltata prima della curva verso il sentiero del Calzolaio, poi sulla curva che immette al sentiero del Calzolaio, poi alla fine del sentoero del Calzolaio, poi sulla salita del S.Genesio, poi in prossimità della chiesetta del S.Genesio (dove si svoltava a sinistra), poi sulla discesa del S.Genesio dove c'era un punto odifficile da superare per via dei sassi (un impedito è sceso e mi sono fermato anch'io), poi sulla salita asfaltata dopo S.Maria Hoè, poi sulla discesa con i gradoni di legno (erano ovviamente tutti a piedi), poi sulla salita della Vigna di Montevecchia, poi sulla salita sterrata tra Montevecchia e Cà del Soldato, poco prima di incontrarti.
E poi sul pratone di Valaperta.
Poi era inutile, il paesaggio offriva ben poco. Solo polvere e pannocchie...

P.S.: tu a 23 anni sei sprecato con quella bici. Fatti una Scott 899 o una C'dale Flash e vedrai che volerai...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
P.S.: tu a 23 anni sei sprecato con quella bici. Fatti una Scott 899 o una C'dale Flash e vedrai che volerai...

Ok ho capito che potevo stare nei primi 300!
Veramente alla GF dei monti pisani avrei vinto un buono sconto per un telaio parkpre, 1.3kg in cartonio... la mia paura è che quando dovrò allestirla mi venga la scimmia della bici light da 8kg e ci spendo una fortuna.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Un telaio da 1.3 kg non è male, e non è troppo leggero per rischiare rotture.
Comincia a fare qualche pensata sui componenti che vorresti montare.
E poi magari ci viene in aiuto qualche sponsor... :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Qui le foto scattate sotto al palco delle premiazioni, come stabilito.
MarathonBike_Brianza_2010_foto07.JPG


Il link alla foto, se volete il download dell'originale, è questo: http://picasaweb.google.it/lh/photo/IBg8ieNSzDk1skFWfAOo71vNVh-cQwYd7f5AtL0Zp30?feat=directlink
Cliccate sulla funzione "Scarica" sopra alla foto, e questa sarà salvata nelle dimensioni originali (12 Mpixel).
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Ho seguito la gara da spettatore - rampa che porta al cimitero di Monte e scollinamento dalle vigne.
Come vi e' andata - che piazzamento ...

Il "piazzamento" è meglio non riportarlo. Vedi

[url]http://www.winningtime.it/[/URL]

La marathon è sempre la gara di casa perciò bella per definizione, un XC di 70 km (il mio computer segnava 71 alla fine).
Peccato per la variante nuova che si è rivelata un tappo mostruoso con code da rientro estivo, per cui noi con i numeri alti abbiamo perso una vita.
Poi ho avuto anche dei bei crampetti scendendo dal Sange e da li in poi è stata la solita sofferenza.
A 5 dall'arrivo ho recuperato Luca che smadonnava su una rampetta e siamo andati all'arrivo insieme.
Peccato per Spirit che stava facendo un garone, ma per lui la prossima occasione è lontana solo una settimana...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
un saluto anche da parte mia a tutta la compagnia....o-o
per me la giornata è iniziata subito male..... causa impellente bisogno fisiologico sono arrivato in ritardo alla foto di gruppo...:rosik::$$$: :specc:
vabbè sarà per la prossima.......o-o
in gara poi....:il-saggi: mal di schiena subito dalla partenza e dal km 40 crampi bastardissimi, comunque dolori a parte, mi sono anche divertito, il percorso è divertente, tranne la deviazione sotto a quel ponticello di m........
grazie al circuito gran combinata, sono partito con un pettorale bassissimo e non ho sofferto i tappi, cazzarola partire davanti è tutta un'altra cosa :i-want-t::i-want-t:
in sintesi domenica così così.... ho sofferto un po' troppo per i miei gusti..... vi dico solo, che per uscire dalla macchina c'ho impiegato un quarto d'ora, cazzarola la schiena proprio non voleva saperne di sbloccarsi........:il-saggi:
comunque mai paura.....:celopiùg: adesso però mi prendo un bel periodo di riposo, anche perchè fra tre settimane dovrei diventare papà......:nunsacci:
:spetteguless: ciao ragass ci si becca presto.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Un saluto a tutti!!!
Ho messo le (poche) foto che sono riuscito a scattare ieri nell'altro topic (quello dentro Gare ed Eventi).
Anche il solo assistere alla gara ieri è stato fantastico, davvero emozionante.
Io ero uno di quelli che appena vedeva una maglia FRT urlava "Vai Forum"!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!!
mi sono ripreso solo ora... che faticaccia!! sapevo che 70km con questi saliscendi erano un pò oltre la mia preparazione, comunque grande soddisfazione per il traguardo raggiunto (o meglio per aver raggiunto il traguardo...)
Un grande grazie a Balto che mi ha tirato negli ultimi km!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bravo luc74, hai visto che 70 km non sono impossibili ??
Anche perchè il dislivello non è mostruoso, benchè non ci sia mai un attimo di pausa.
E' una granfondo stile "Cross country"... :i-want-t:
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Ciao a tutti. C'ero anch' io e lo dico con l' orgoglio di aver passato una bellissima giornata tra gente sana su un percorso stupendo e in un ambiente naturale e verde come non mai. Stupendo....Divertentissimo... Alla prox
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ok thank you...è che sarebbe la mia prima gara....
non volevo puntare sul marathon però leggo sul sito e sui volantini:
-marathon TESSERATI+NON TESSERATI
-avventura SOLO NON TESSERATI....

era un dubbio....
grazie per la spiegazione


thank
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ok thank you...è che sarebbe la mia prima gara....
non volevo puntare sul marathon però leggo sul sito e sui volantini:
-marathon TESSERATI+NON TESSERATI
-avventura SOLO NON TESSERATI....

era un dubbio....
grazie per la spiegazione


thank
Ehi, praticamente "giochi in casa"... :i-want-t: :cucù:
Puoi tranquillamente gareggiare sul percorso breve, anche con tessera UDACE.
Buone pedalate !!! :freeride:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
FRT alla Marathon della Brianza 2012:

BRUNI CLAUDIO M3 FORUM RACING TEAM 67
PESENTI FAUSTO M3 FORUM RACING TEAM 67
SANDONI LUCA TUR FORUM RACING TEAM 44
ZANOTTA PAOLO M4 FORUM RACING TEAM 67
COLOMBO PIERO CARLO ME FORUM RACING TEAM 67
PERUZZETTO RAFFAELLA FEM FORUM RACING TEAM 67

Penso di iscrivermi anche io, sto aspettando di avere la certezza di essere in zona la prossima settimana.

Che ne dite se facciamo un incontro conoscitivo? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo