Marathon Bike della Brianza 2010

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Spero di esserci anch'io domenica mattina a Casatenovo, impegni permettendo (come ho descritto sopra).
Comunque ci saranno altri biker locali, solitamente la domenica prima della gara è tutto un brulicare di atleti che dicono di non essere allenati perchè reduci da vacanze stile "Romagna mia", e poi vanno come treni... :mavadaviaiciapp:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Spero di esserci anch'io domenica mattina a Casatenovo, impegni permettendo (come ho descritto sopra).
Comunque ci saranno altri biker locali, solitamente la domenica prima della gara è tutto un brulicare di atleti che dicono di non essere allenati perchè reduci da vacanze stile "Romagna mia", e poi vanno come treni... :mavadaviaiciapp:
... quindi l'importante è non perdere il treno!...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io farò tutto il percorso marathon, partendo però da Carate Brianza, con la salita di Monticello come riscaldamento.
Spero, ripeto, di essere presente domenica alle 8.30 davanti alla palestra di Via Volta a Casatenovo.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Ok ti aspetteremo! Se vuoi prendi il mio numero di cell. nel mio profilo ed avvisami all'ultimo se stai arrivando o no.

Meteo permettendo, Domenica 8.30 ci sono anch'io e ci vediamo alla partenza.
Essendo che arrivo da Lissone in bici, pensavo di fare il percorso fino al bivio di Cagliano, saltando poi il San Genesio e tornando su strada per non fare troppo tardi.
Ti avviso comunque Domenica mattina se arrivo o no.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non preoccupatevi del mio arrivo a Casatenovo, se non ci sarò per le 8.30... andate pure.
Ci si ritrova poi sul percorso.
Io ho una front Commençal bianca con scritte rosse, forcella Marzocchi grigio-scuro.
Vestirò pantaloncini FRT e smanicato grigio-rosso (la maglietta manica corta FRT scalda ancora troppo), casco nero antracite Giro, scarpe nere Sidi.
In linea di massima dovrei esserci al 99%, perchè in questi giorni la famiglia si è sempre alzata tardi al mattino e, per deduzione, dovrebbe farlo anche domani mattina.
Quando io sarò già fuori di casa... :via!:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie a tutti voi, ragazzi !!! :-?
Si, il percorso l'ho provato tutto, è abbastanza veloce anche la seconda parte, eccetto la salita da Galbusera Bianca in zona "Cipressi", passando accanto al vigneto.
Lì molti la faranno a piedi... :zapalott:
Certo che il sottobosco, in alcuni punti, regala delle pozze fangose micidiali, sembrano sabbie mobili, veramente molto adesive.
Speriamo che il vento previsto in settimana asciughi un po' il fondo.
A proposito del fondo... sassi e radici affiorano un po' ovunque, le piogge hanno martellato di brutto... :pirletto:
Tutt'altro che riposante... :ronf:
Ci vediamo domenica, vi ricordo che poco prima delle ore 9, zona podio, ci sarà la foto di rito con tutti i forumendoli (e anche chi, pur non facendo parte del Forum, vorrà essere immortalato comunque).
A presto. ;-)
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Grazie a tutti voi, ragazzi !!! :-?
Si, il percorso l'ho provato tutto, è abbastanza veloce anche la seconda parte, eccetto la salita da Galbusera Bianca in zona "Cipressi", passando accanto al vigneto.
Lì molti la faranno a piedi... :zapalott:
Certo che il sottobosco, in alcuni punti, regala delle pozze fangose micidiali, sembrano sabbie mobili, veramente molto adesive.
Speriamo che il vento previsto in settimana asciughi un po' il fondo.
A proposito del fondo... sassi e radici affiorano un po' ovunque, le piogge hanno martellato di brutto... :pirletto:
Tutt'altro che riposante... :ronf:
Ci vediamo domenica, vi ricordo che poco prima delle ore 9, zona podio, ci sarà la foto di rito con tutti i forumendoli (e anche chi, pur non facendo parte del Forum, vorrà essere immortalato comunque).
A presto. ;-)

Mi spiace per il pacco che vi ho tirato. Mi sono liberato a mezzogiorno e quindi ho provato il percorso dal Ceregallo fino a Cagliano.
Oggi era un po' più asciutto che Mercoledì scorso, quindi ho messo un po' meno piede a terra.
Speriamo nel bel tempo, perchè la variante nuova con la pioggia sarebbe un delirio.
Ci vediamo domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo