Maps 3d per iPhone - Spettacolare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucas tfs

Biker novus
27/4/12
3
0
0
Arona
Visita sito
Ciao, ho installato l'app Maps 3D sul mio iphone, ho caricato un'itinerario da everytrail, ma non ho capito bene come far partire la navigazione!
Dovrebbe funzionare come un Tom Tom che mi dice la direzione da prendere??
Da quanto ho capito dovrebbe funzionare anche offline, senza connessioe internet?giusto?
Grazie!!!
 

pinzo

Biker novus
25/10/12
33
1
0
Bucine (Arezzo)
Visita sito
Ciao, ho installato l'app Maps 3D sul mio iphone, ho caricato un'itinerario da everytrail, ma non ho capito bene come far partire la navigazione!
Dovrebbe funzionare come un Tom Tom che mi dice la direzione da prendere??
Da quanto ho capito dovrebbe funzionare anche offline, senza connessioe internet?giusto?
Grazie!!!
per avviare la marcia devi premere registra, non ti dice la direzione da prendere ma vedi dove sei su la traccia che hai creato e di conseguenza sai che direzione prendere, per usare la mappa offline devi scaricarla e poi quando hai inserito il percorso clicca usa su mappa, scegli quella scaricata ed il gioco è fatto.
è un buon programmino molto intuibile ciao ciao
 

Lucas tfs

Biker novus
27/4/12
3
0
0
Arona
Visita sito
per avviare la marcia devi premere registra, non ti dice la direzione da prendere ma vedi dove sei su la traccia che hai creato e di conseguenza sai che direzione prendere, per usare la mappa offline devi scaricarla e poi quando hai inserito il percorso clicca usa su mappa, scegli quella scaricata ed il gioco è fatto.
è un buon programmino molto intuibile ciao ciao

Grazie!!
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Altro aggiornamento disponibile alla data del 6 Aprile 2013.
Una sola parola:
Fantastico!!!
Scaricare l'aggiornamento e nella schermata "info" trovate elencate le migliorie apportate.
l'allineamento dei satelliti è più veloce all'apertura del programma.
Grande programma, in tasca a Garmin.
 

19Alex86

Biker novus
3/4/13
41
0
0
Visita sito
Scusate ragazzi una volta che ho il percoso sull app premo su usa nella mappa, mi esce il percorso ma poi per navigare e avere tutti i dati velocità, km ecc dv cmq premere su registra???
 

pinzo

Biker novus
25/10/12
33
1
0
Bucine (Arezzo)
Visita sito
incredibile!!! dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che hanno inserito altri formati di coordinate, nell'elenco non hanno messo il formato utm, gli ho inviato una mail dal link dove chiedono consigli chiedendo se fosse possibile inserirlo e poco fa mi hanno risposto dicendo che col prossimo aggiornamento inseriranno il mio suggerimento.
Fantastico non mi era mai successo,
un grande applauso e un grazie a chi lo sta sviluppando.
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
incredibile!!! dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che hanno inserito altri formati di coordinate, nell'elenco non hanno messo il formato utm, gli ho inviato una mail dal link dove chiedono consigli chiedendo se fosse possibile inserirlo e poco fa mi hanno risposto dicendo che col prossimo aggiornamento inseriranno il mio suggerimento.
Fantastico non mi era mai successo,
un grande applauso e un grazie a chi lo sta sviluppando.
...grazie troppo buono...grazie...
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Ragazzi in media quanta autonomia ha iphone quando utilizzate maps3D?
Se hai l'accortezza di spengere il display con il pulsante superiore dell'Iphone, magari nei tratti in qui non ti interessa la visualizzazione (traccia e memorizza i dati lo stesso anche da spento, basta sia aperto il programma ed aver premuto il pulsante START)
Un giro di 4 ore ti consuma il 35% di carica con l'accortezza che ti ho detto. Sempre acceso 4 ore ti ciucciano anche l'85% di carica.
....ma la visualizzazione non serve sempre.
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Dannylux che custodia usi su l iphone? Nn idea quale prendere.. Vorrei fissarlo sul
Manubrio..
Io ho preso un supporto come questo
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=161014085940
che cercando su E-Bay ho trovato a 19 Euro spedito, ho tolto la clip posteriore ed ho fissato la custodia sulla pipa in verticale, utilizzando tre fascette stringitupo nere dopo aver posto del materiale assorbende sotto ed aver forato la custodia, nella parte sotto (le fascette passano dentro la custodia) ed aver sigillato il tutto con del silicone nero.
Ottimo lavoro che ho fatto su tutte e due le mie MTB.
Alla custodia ho poi applicato una pellicola protettiva ulteriore per non far rovinare la plastica trasparente anteriore.
Uso queste custodia ormai da quasi 2 anni e sono straordinariamente perfette, sono caduto, ho preso rami, polvere, acqua, fango, guadato torrenti etc etc ed il telefonino è perfettamente al sicuro.
Basta un po di inventiva e comunque le custodia che trovi in giro sulla Baya vanno modificate ed adattate alle tiue esigenze.
 

Classifica mensile dislivello positivo