Mappa OSM MTB di FabryLorenz - Vedere post 1

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
...diciamo che tutto questo è esatto per i nuovi modelli in cui una volta inviato il file gmapsupp.img poi sul dispositivo è possibile rinominarlo in rossi.img...i vecchi che supportano un solo file gmapsupp.img si è costretti da mapsource a compilare una compilation di mappe e inviarle tutte massieme in un'unica sessione...:medita:

Quindi io con l'Oregon 550 preso a gennaio sono apposto...
 

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
scusate se uppo il 3d, ma nel frattempo il mio notebook ha deciso di suicidarsi e mi è stato regalato un Macbook, ebbene devo riniziare tutto daccapo ...

Innanzitutto mi sembra di avere realizzato che Mapsource non c'è per Mac, ma devo installare BASECAMP, ebbene poi come faccio a caricare una mappa (e magari pure le curve altimetriche) sul mac ?!? :omertà:

Scusate ma sono a zero ... immaginatevi dopo 15anni di Win alle prese da due giorni col MAC sono very incasinato ... :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
La cosa su cui lavorerò appena possibile è il foglio di stile per le unità con schermo a risoluzione più bassa (vedi 60, 62, 705, ecc.) se non per accontentare tutti almeno per dare una traccia a quanti vorranno poi personalizzarselo.

Fabry, novita'?

Mi piacerebbe portare avanti questo progetto, se capisco come applicare i fogli di stile (se ti va di condividerli) un'aggiornamento mensile proverei a farlo
 

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
La mappa Openmtb sul mio 705 non si legge molto bene. Tra tutte quelle che ho provato, la mappa di FabryLorenz è la più leggibile. Peccato che non viene più aggiornata. Sarebbe bello poter disporre di un kit, tipo quello MCE66, per produrre questa mappa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo